UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening | 11 Giugno 2025

Pubblicità
70 pippe allora spiace ma è scaffale :facepalm2:

Preciso: Io al d1 SB lo pagherei anche 80€ (ho preso Oblivion Deluxe al D1 su Steam, non mi faccio problemi ad aprire il portafoglio); ma, prima cosa, stiamo parlando di un gioco ''vecchio'', secondo, pubblica Sony, ergo si attaccano, l'elemosina la chiedano ad altri. Se lo trovo sotto i 50 sui vari eshop lo prendo, se no si aspetta tranquillamente :tè:

Spiace per il team che si merita ogni supporto, ma la tassa a sony manco morto, piuttosto se le tangano le esclusive.

PS: 10€ per 2 skin li pago volentieri per un indie o uno studio AA, non certo per sony.

Gamesplanet o GmG e lo compro al D1, i 50€ di Doom li posso investire

Si va di grigi. Mi aspettavo un prezzo più basso a dirla tutta.

Apparentemente Sony ha messo l'accesso tramite PSN senza dirlo a Shift UP ed il gioco non compare in un botto di paesi :asd:

Apparentemente Sony ha messo l'accesso tramite PSN senza dirlo a Shift UP ed il gioco non compare in un botto di paesi :asd:
Il cancro sony.
Post automatically merged:

Si shoppa.
Proprio così ad occhi chiusi
Ci credo 0 che chiudi gli occhi.

58,79€ su GMG con lo sconto XP :shrek:
Il prezzo più basso è 51€ su G2A, ma col cazzo compro da quella fogna e comunque più di 40/45€ non li esco

Aspettate qualche giorno, se arriverà nei vari shop il prezzo calerà :unsisi:

Sony ti blocca pure la passera. :sowhat:

70 pippe allora spiace ma è scaffale :facepalm2:

Preciso: Io al d1 SB lo pagherei anche 80€ (ho preso Oblivion Deluxe al D1 su Steam, non mi faccio problemi ad aprire il portafoglio); ma, prima cosa, stiamo parlando di un gioco ''vecchio'', secondo, pubblica Sony, ergo si attaccano, l'elemosina la chiedano ad altri. Se lo trovo sotto i 50 sui vari eshop lo prendo, se no si aspetta tranquillamente :tè:

Spiace per il team che si merita ogni supporto, ma la tassa a sony manco morto, piuttosto se le tangano le esclusive.

PS: 10€ per 2 skin li pago volentieri per un indie o uno studio AA, non certo per sony.
Concordo e mi sono tolto dal cazzo un probabile acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro