Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho pensato......iaCCHe ricordati che se prenoti online da gs, questa volta col fatto che il 25 è festa rischi di non averlo al d1 ma più tardi. ci stavo pensando ora
Ti confermo che Amazon sta cannando però per le collector. Versioni liscia sempre d1, collector no.Non ci ho pensato......
Bè ma al massimo mi arriva giusto il 26, no? Amazon ultimamente a degli amici sta cannando la consegna al D1 e io lo voglio quel weekend lì![]()
Mi hai rovinato la giornataTi confermo che Amazon sta cannando però per le collector. Versioni liscia sempre d1, collector no.
Per GS, vai a capire. Se spediscono il 24 si ti arriva il 26 ma se spediscono il 26 stesso? È un terno al lotto sta volta
-16 sono sempre fondamentali-16
![]()
È bene notare i dettagli![]()
Io adoro l'esplorazione nei souls, fatta di level design e short cut da sbloccare. Ma qui ho visto elementi molto più forzati e scriptati inseriti nell'esplorazione, anche parecchio vecchi come concezione.Pensa che invece son cose che io ho apprezzato, e spero di trovarle anche dopo in maniera più decisa addirittura, perchè sono cose che i giochi che prendono spunto dai souls-like, come design ed esplorazione fanno poco. Ma secondo me funzionano rendendo anche "adventure" per così dire, un gioco. Ti costringe anche a pensare nell'esplorazione in modo più a 360 gradi quando vedi qualcosa che c'è ma non si arriva. Non pensi solo a una scala dall'altro lato o cose simili. Trovo la cosa un plus al genere. Chiaramente bisogna vedere nell'intero gioco quante sezioni di quel tipo ci sono e come sono soprattutto.
Perché l'esplorazione almeno nella demo non è da soulslike infatti. È da action in terza classico con appunto cose di Sony. Ci sta che vengano a noia, perché prima run te le accolli ma in giochi del genere che magari vuoi fare più run quando hai sbloccato tutti i Power up ti cadono le scatole perché smorzano il ritmo.Io adoro l'esplorazione nei souls, fatta di level design e short cut da sbloccare. Ma qui ho visto elementi molto più forzati e scriptati inseriti nell'esplorazione, anche parecchio vecchi come concezione.
L'ho capita adessoCit. ad Attack on titan![]()
ahahahah genialeL'ho capita adesso![]()