PS5 Stellar Blade

Pubblicità

Vi invito a fare un giro nella pagina del director (jamm3rd), scoprirete un nuovo mondo

iaCCHe ricordati che se prenoti online da gs, questa volta col fatto che il 25 è festa rischi di non averlo al d1 ma più tardi. ci stavo pensando ora

HO DECISO. Terro il gioco sull'SSD finchè non uscirà la collaborazione on Nier Automata. Ma attenzione, non la voglio la "collaborazione". Io di Eve col costume di 2B non me ne faccio una mazza :sisi: Voglio un DLC dove in una nuova zona troviamo proprio 2B :rickds: Con tanto di boss battle che, una volta portata 2B al 70% di HP, deve esplodere nella cutscene e stare senza gonna come nel gioco. Ovviamente una fight dove vinciamo ma nella cutscene si chiariscono e diventano amiche :hall:

Se po fà, e nessuno me lo leverà dalla testa :sisi:

iaCCHe ricordati che se prenoti online da gs, questa volta col fatto che il 25 è festa rischi di non averlo al d1 ma più tardi. ci stavo pensando ora
Non ci ho pensato......

Bè ma al massimo mi arriva giusto il 26, no? Amazon ultimamente a degli amici sta cannando la consegna al D1 e io lo voglio quel weekend lì :asd:

Non ci ho pensato......

Bè ma al massimo mi arriva giusto il 26, no? Amazon ultimamente a degli amici sta cannando la consegna al D1 e io lo voglio quel weekend lì :asd:
Ti confermo che Amazon sta cannando però per le collector. Versioni liscia sempre d1, collector no.
Per GS, vai a capire. Se spediscono il 24 si ti arriva il 26 ma se spediscono il 26 stesso? È un terno al lotto sta volta

Ti confermo che Amazon sta cannando però per le collector. Versioni liscia sempre d1, collector no.
Per GS, vai a capire. Se spediscono il 24 si ti arriva il 26 ma se spediscono il 26 stesso? È un terno al lotto sta volta
Mi hai rovinato la giornata

Allora tornerò con Amazon e pace :sadfrog:

Ultima modifica:
Pensa che invece son cose che io ho apprezzato, e spero di trovarle anche dopo in maniera più decisa addirittura, perchè sono cose che i giochi che prendono spunto dai souls-like, come design ed esplorazione fanno poco. Ma secondo me funzionano rendendo anche "adventure" per così dire, un gioco. Ti costringe anche a pensare nell'esplorazione in modo più a 360 gradi quando vedi qualcosa che c'è ma non si arriva. Non pensi solo a una scala dall'altro lato o cose simili. Trovo la cosa un plus al genere. Chiaramente bisogna vedere nell'intero gioco quante sezioni di quel tipo ci sono e come sono soprattutto.
Io adoro l'esplorazione nei souls, fatta di level design e short cut da sbloccare. Ma qui ho visto elementi molto più forzati e scriptati inseriti nell'esplorazione, anche parecchio vecchi come concezione.

Io adoro l'esplorazione nei souls, fatta di level design e short cut da sbloccare. Ma qui ho visto elementi molto più forzati e scriptati inseriti nell'esplorazione, anche parecchio vecchi come concezione.
Perché l'esplorazione almeno nella demo non è da soulslike infatti. È da action in terza classico con appunto cose di Sony. Ci sta che vengano a noia, perché prima run te le accolli ma in giochi del genere che magari vuoi fare più run quando hai sbloccato tutti i Power up ti cadono le scatole perché smorzano il ritmo.

stavo rivedendo il gameplay della demo da una streamer e nel mentre mi è venuto un dubbio sulla trama,metto sotto spoiler ma chi ha giocato la demo puó vederlo senza problemi
allora dopo la
morte o presunta tale di Tachy c'è un time skip,poi vediamo Adam nei flashback che ci ha rianimati.E se Adam ci avesse cancellato la memoria? O non so rimanipolati in qualche modo?Mi ha triggerato non tanto la scena del salvataggio ma EVE messa su quella specie di tavolo da laboratorio
magari è solo una scelta narrativa eh,però quel timeskip mi puzza un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro