PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Il culo di 2B con la grafica di Stellar Blade :ohyess:

Probabile :asd:
Secondo me sarà nella boss challenger o magari nel menù. Filmato dove si incontrano, battaglia, filmato dove fanno pace :sard: Costume sbloccato.
Non penso sarà oltre questo.
Nel caso è in partita durante l'avventura ho sempre la mia terza run in corso bloccata al deserto, dove posso ancora andare ovunque e rimango lì proprio per questi aggiornamenti :asd:
Post automatically merged:

Hanno detto a fine anno, penso sarà Novembre o Dicembre :bruniii:
Si dai boss fight:campione:
Il culo di 2B con la grafica di Stellar Blade :ohyess:
Le cose importanti:saske:

Si ma ancora più importante, devono mettere in vendita il vinile :bruniii:
Dannati, e non parlatemi di quello che è gia uscito che è solo la mini

Custodisco gelosamente la prima edizione in vinile di Nier (Replicant+Automata), non l'ultima versione che fa cagher (tranne lo stile delle copertine). Devono fare un operazione simile per Stellar :bruniii:

Stavo pensando a sto dlc di Automata,sarà solo costume e forse filtro cromatico o potrebbe esserci altro giocabile? Han parlato di dlc non di special collaboration,solitamente il secondo termine è usato quando aggiungono skin o magari solo il personaggio di quel franchise in ambito picchiaduro ad esempio :hmm:

Comunque sarebbe bello un Automata 2 fatto da ShiftUp qualora Platinum non potesse,ovviamente storia sempre di Taro

Stavo pensando a sto dlc di Automata,sarà solo costume e forse filtro cromatico o potrebbe esserci altro giocabile? Han parlato di dlc non di special collaboration,solitamente il secondo termine è usato quando aggiungono skin o magari solo il personaggio di quel franchise in ambito picchiaduro ad esempio :hmm:

Comunque sarebbe bello un Automata 2 fatto da ShiftUp qualora Platinum non potesse,ovviamente storia sempre di Taro
C'è proprio 2B, quindi c'è qualcosa.

cos'era?
ho letto tra l'altro che è uscita una nuova patch,non aggiunge la photomode ma qualche feature più la possibilità di attivare o disattivare il contenuto estivo dalle opzioni

🔸 You can still enjoy the "Summer Event" at the Oasis by turning on/off the summer event content toggle.
🔸 The summer event BGM (Don't Forget Me) is now available at the camp.
🔸 You can mark pins on the map by pressing □ button on the map.
🔸 You can use favorites feature on EVE's equipment.
🔸 New item "Ammo Package" is now available for purchase, which allows you to stock up on all ammunitions to max at once.

🔸 Purchase confirmation pop-up will be shown when spending over 15,000 golds to prevent any unintentional spend.

🔸 Visual improvements of conflicts between EVE's body.
🔸 Various other bug fixes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro