blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,133
Il culo di 2B con la grafica di Stellar Blade 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dai boss fightProbabile
Secondo me sarà nella boss challenger o magari nel menù. Filmato dove si incontrano, battaglia, filmato dove fanno paceCostume sbloccato.
Non penso sarà oltre questo.
Nel caso è in partita durante l'avventura ho sempre la mia terza run in corso bloccata al deserto, dove posso ancora andare ovunque e rimango lì proprio per questi aggiornamenti
Post automatically merged:
Hanno detto a fine anno, penso sarà Novembre o Dicembre![]()
Le cose importantiIl culo di 2B con la grafica di Stellar Blade![]()
Chi l'avrebbe mai detto che avremmo visto 2B in qualità più alta su un gioco diverso da Automata 2....Il culo di 2B con la grafica di Stellar Blade![]()
C'è proprio 2B, quindi c'è qualcosa.Stavo pensando a sto dlc di Automata,sarà solo costume e forse filtro cromatico o potrebbe esserci altro giocabile? Han parlato di dlc non di special collaboration,solitamente il secondo termine è usato quando aggiungono skin o magari solo il personaggio di quel franchise in ambito picchiaduro ad esempio
Comunque sarebbe bello un Automata 2 fatto da ShiftUp qualora Platinum non potesse,ovviamente storia sempre di Taro
Ho visto bene cosa hanno migliorato.
Hanno le giuste prioritàHo visto bene cosa hanno migliorato.![]()
Sì mi sa che è anche il motivo per cui il tweet impedisce l'incorporamento. Contenuti Not Safe, o una roba simile, lol.Ho visto bene cosa hanno migliorato.![]()
Aspe che controllo...Ho visto bene cosa hanno migliorato.![]()