Se li hanno messi acquistabili coi vipcoin sono dei criminaliMi sa che hanno esagerato con i costumi :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se li hanno messi acquistabili coi vipcoin sono dei criminaliMi sa che hanno esagerato con i costumi :D
I costumi non sono mai abbastanza!Se li hanno messi acquistabili coi vipcoin sono dei criminaliIo sto alla terza run (metà run) e con i vari aggiornamenti ho comprato tutto ma me ne sono rimasti pochissimi. Per questi ulteriori costumi dovrei finire la run
![]()
Ecco, visto che l'hai ricominciato due volte, una cosa, in NG+ i nemici diventano più forti come in un Souls-like, o se lo gioco a Facile posso "romperlo" e andare più spedito?Se li hanno messi acquistabili coi vipcoin sono dei criminaliIo sto alla terza run (metà run) e con i vari aggiornamenti ho comprato tutto ma me ne sono rimasti pochissimi. Per questi ulteriori costumi dovrei finire la run
![]()
A facile sfondi la qualunque, soprattutto se cotninui a prendere i cosi per potenziare l'arma, HP ecc. Sono più forti ma tu lo sei molto di piùEcco, visto che l'hai ricominciato due volte, una cosa, in NG+ i nemici diventano più forti come in un Souls-like, o se lo gioco a Facile posso "romperlo" e andare più spedito?
più che altro sono curioso di sapere se hanno tolto la combo rotta di due tasti o se funziona ancora e soprattutto sui due nuovi boss. mi sono fatto una run "rotta" e ci ho messo bho, 3H in ng ++(+?)a me spiace un po' con questa complete non aggiungano un livello difficoltà più alto ulteriore magari con un premio,me lo
sarei giocato volentieri con il suo cs
vabbè mi farò il dlc e via![]()
per fortuna non so nulla di sta cosa allorapiù che altro sono curioso di sapere se hanno tolto la combo rotta di due tasti o se funziona ancora e soprattutto sui due nuovi boss. mi sono fatto una run "rotta" e ci ho messo bho, 3H in ng ++(+?)
Che combo rotta?più che altro sono curioso di sapere se hanno tolto la combo rotta di due tasti o se funziona ancora e soprattutto sui due nuovi boss. mi sono fatto una run "rotta" e ci ho messo bho, 3H in ng ++(+?)
Che combo rotta?![]()
Non mi ricordoUna delle cose più rotte in un videogioco e poalesemente " not as intended" che abbia mai visto. ti rende invincibile senza fare nullaCroce , effettua un knock up garantito del nemico, dash , combo per ricaricare croce e cosi in loop
mi riocrdo che c'è una mossa che lancia via. l'ho giocato al d1 quindi ora non ricordo di preciso neanche ioNon mi ricordo
Poi lo quando lo rimetto vedo, ma non ho mai fatto roba di quel tipo e non ce n'è bisognoLa X è il salto, quindi poi la schivata, ma non vedo attacchi. O intendi quando il nemico attacca? Ma lì mi pare si premesse prima un grilletto.![]()
BeneA facile sfondi la qualunque, soprattutto se cotninui a prendere i cosi per potenziare l'arma, HP ecc. Sono più forti ma tu lo sei molto di più![]()
Che trofeo?Bene, devo fare il NG+ perchè avevo missato delle lattine e mi mancano due finali, più altra roba di completismo.
Ma, il trofeo delle abilità del NG+ ho letto che serve una terza run, ma è vero?![]()
Ho visto che ci sono dei trofei extra per finire il NG+ e per le nuova abilità presenti nel NG+Che trofeo?![]()
Il trofeo del NG+ esce quando finisci appunto il NG+. Quello delle abilità uguale, farai abbondantemente l'exp necessaria per quelle. Non ricordo se sono legate alle vecchie, quindi forse devi prima riempire l'albero base.Ho visto che ci sono dei trofei extra per finire il NG+ e per le nuova abilità presenti nel NG+
Ok grazie, ma alla fine ho deciso di lasciar stare per ora, preferisco smaltire un po' il Backlog su giochi che non ho ancora finito che fare un NG+Il trofeo del NG+ esce quando finisci appunto il NG+. Quello delle abilità uguale, farai abbondantemente l'exp necessaria per quelle. Non ricordo se sono legate alle vecchie, quindi forse devi prima riempire l'albero base.
Ho trovato un bel post su X, per non dimenticare chi criticava gli sviluppatori, pensando che Eve non potesse essere basata su una vera modella.
OCCHIO AD APRIRE CHE POTRESTE NON REGGERE.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk