Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fanno il collegamento con l'account playstation al loro? Lo hanno appositamente messo nell'app di nikke?Per sbloccare un costume ingame è necessario avviare l'app di Nikke, se prendo il dlc non posso nemmeno avere tutti i costumi in esso, eddai![]()
Come fanno il collegamento con l'accoutn playstation al loro? Lo hanno appositamente messo nell'app di nikke?
the bonus skin code for the mobile game GODDESS OF VICTORY: NIKKE comes with the purchase of the "Complete Edition." You can also unlock this costume through in-game purchases in the GODDESS OF VICTORY: NIKKE.Non ho la minima idea. Stavo anche cercando di capire che costume fosse, ma ho trovato solo il tweet del direttore di Stellar che si scusava del "disguido".
Con sotto vari utenti playstation che si sentono traditi per sta cosa.
the bonus skin code for the mobile game GODDESS OF VICTORY: NIKKE comes with the purchase of the "Complete Edition." You can also unlock this costume through in-game purchases in the GODDESS OF VICTORY: NIKKE.
Ma qui leggo che parla del costume da avere in Nikke, non parla di un costume per PS5 che sta se hai nikkeNon è che le proteste son dovute al fatto che non c'è appunto la cosa opposta? Cioè che non c'è un csotume bonus su playstation per chi ha il gioco Nikke su cellulare?
Non avevo letto niente a riguardo, anche perchè è uno sbattimento incredibile per loro farlo. Devono far coincidere l'account sony a quello di nikke, per un costume? E' strano.Eh anch'io stavo capendo il contrario infatti, però se leggi i commenti sotto si lamenta l'utenza playstation, inoltre sono arrivato a sto post proprio passando per un articolo inglese che parlava di un costume per stellar blade che andava sbloccato tramite l'app di Nikke![]()
Non avevo letto niente a riguardo, anche perchè è uno sbattimento incredibile per loro farlo. Devono far coincidere l'account sony a quello di nikke, per un costume? E' strano.
Solo per l'eventuale versione console di Nikke lo farebbero![]()
Si, per quella tocca comprare la compelte edition ma costa 100 euro, senza senso per chi ha già il gioco base e il primo dlc.Ho cercato delucidazioni su reddit, non ci sono problemi coi dlc, la gente tiltava perchè la versione playstation del dlc di nikke non ti dà l'accesso alle skin mobile del gioco di Nikke.
Vabbè sticazzi, mi ero preoccupato per nulla, maledetti articoli clickbait![]()
Vai! Finalizza!Dopo le ultime uscite da chad del director, quasi quasi glielo compro![]()
daje che bisogna finanziare il sequelDopo le ultime uscite da chad del director, quasi quasi glielo compro![]()
Che ha detto?Dopo le ultime uscite da chad del director, quasi quasi glielo compro![]()
Non esistono commenti, ma solo insegnamenti di vitachissà i commenti![]()
Maestro...
Maestro...