PS5 Stellar Blade

Pubblicità
A proposito di Khazan che hai citato. Visto che ha il selettore di difficoltà. Sono indeciso, stellar Blade o lui?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Khazan ha il miglior CS insieme a Sekiro in un action stile soulslike.
È una bomba, ma anche Stellar Blade ha un ottimo CS.
Khazan è sicuramente più difficile e anzi giocato a normal è uno dei titoli più difficili degli ultimi anni. Ma paradossalmente è più onesto e facile di tutti i Souls/action soulslike usciti negli ultimi anni.
Come Sekiro, se muori o perdi, è perché hai sbagliato tu.
Il gioco è iper pulito e i boss sono ostici, ma mai scorretti.
Un capolavoro per il gameplay.
Da quanto ho letto però da tuoi post, Stellar Blade fa più al caso tuo

Khazan ha il miglior CS insieme a Sekiro in un action stile soulslike.
È una bomba, ma anche Stellar Blade ha un ottimo CS.
Khazan è sicuramente più difficile e anzi giocato a normal è uno dei titoli più difficili degli ultimi anni. Ma paradossalmente è più onesto e facile di tutti i Souls/action soulslike usciti negli ultimi anni.
Come Sekiro, se muori o perdi, è perché hai sbagliato tu.
Il gioco è iper pulito e i boss sono ostici, ma mai scorretti.
Un capolavoro per il gameplay.
Da quanto ho letto però da tuoi post, Stellar Blade fa più al caso tuo
Proverò prima stellar Blade che tra l'altro mi ricorda lontanamente Nier Automata che ho adorato.
Poi però tenterò (per poi droppare sicuramente) anche Khazan che mi ispira tantissimo

Proverò prima stellar Blade che tra l'altro mi ricorda lontanamente Nier Automata che ho adorato.
Poi però tenterò (per poi droppare sicuramente) anche Khazan che mi ispira tantissimo

Poi Stellar Blade ha un fattore in più rispetto agli altri giochi dello stesso genere. :pokidance: :well:

Non sapevo ci fosse il personaggio a scelta :asd:

Comunque sono due giochi molto diversi, quello è un souls-like puro se non erro, questo è più "casual"? Diciamo così. Anche sotto l'aspetto della trama raccontata.
Si, lo hanno messo negli ultimi update :)

Stellar sicuramente è più abbordabile da quello che ho sentito.

Khazan ha ricevuto tuttavia dei ribilanciamenti alla difficoltà circa 3 mesi fa con la nuova difficoltà "beginner", easy che è diventato normal e normal che è diventato "challenge".

Stellar Blade :asd: Da quanto ho capito a facile è comunque impegnativo XD
Ma non l'ho giocato, qui so che vai sul sicuro. Ma non ho idea di come sia Khazan, io solo a guardare i protagonisti so chi scegliere :saske:
Finiti entrambi, non cambierei mai Stellar Blade per l'altro. Dall'aspetto artistico (e non parlo di culi) a quello sonoro, ogni ambientazione è iconica e imho anche il gameplay è superiore. Sarà pure che i giochi in stile anime non mi hanno mai detto nulla, anche perchè dopo Berserk tutto il resto diventa superfluo :asd:

Finiti entrambi, non cambierei mai Stellar Blade per l'altro. Dall'aspetto artistico (e non parlo di culi) a quello sonoro, ogni ambientazione è iconica e imho anche il gameplay è superiore. Sarà pure che i giochi in stile anime non mi hanno mai detto nulla, anche perchè dopo Berserk tutto il resto diventa superfluo :asd:
sono giochi diversi con alti e bassi , khazan è piu solito come gameplay , stellar ha anche fascino (che deriva da aver copiato nier ) .

sono giochi diversi con alti e bassi , khazan è piu solito come gameplay , stellar ha anche fascino (che deriva da aver copiato nier ) .
Il pregio di Khazan sono i boss, vero fulcro del gioco. Ma le ambientazioni sono piatte e anche i personaggi che le vivono non mi hanno lasciato nulla. Musicalmente non pervenuto, per me sono due enormi problemi. Non so, se dovessi dire due numeri, direi 7 Khazan e 9 Stellar

Il pregio di Khazan sono i boss, vero fulcro del gioco. Ma le ambientazioni sono piatte e anche i personaggi che le vivono non mi hanno lasciato nulla. Musicalmente non pervenuto, per me sono due enormi problemi. Non so, se dovessi dire due numeri, direi 7 Khazan e 9 Stellar
Concordo, è inferiore a Stellar Blade su tutto tranne che sul combat system e i boss dove bullizza secondo me Stellar Blade.
È precisissimo il CS, i moveset dei boss sono complessi ma leggibili. È un gioco di memoria muscolare come Sekiro.
Ovviamente è molto molto bello anche il gameplay di Stellar Blade, ma quello di Khazan non ha pari forse

Il combat di stellar è uno dei più “gasanti” che abbia giocati negli ultimi anni, veramente bello
concordo,é il gioco che più mi ha divertito giocare nel 2024 e anche oggi quando aggiungono contenuti una run la rifaccio sempre volentieri :nev:

Tra l'altro ha una ost stupenda,ha avuto la sfiga di scontrarsi contro Rebirth ai goty sennò avrebbe vinto sicuramente,come ost nuova quell'anno è stata la migliore

Sto aspettando che scenda di nuovo vicino ai 50 per prenderlo ma mi state facendo salire una scimmia che tra poco lo prendo a prezzo pieno

Sto aspettando che scenda di nuovo vicino ai 50 per prenderlo ma mi state facendo salire una scimmia che tra poco lo prendo a prezzo pieno

daje di complete che qua bisogna finanziare il 2 :uhmsisi:

Ma perché sto coso non ha mai cali veri di prezzo?
In realtà guardando lo storico ogni 2/3 mesi abbassano di circa 20 euro....per questo mi sto trattenendo perché teoricamente a breve dovrebbe tornare in sconto

In realtà guardando lo storico ogni 2/3 mesi abbassano di circa 20 euro....per questo mi sto trattenendo perché teoricamente a breve dovrebbe tornare in sconto

Quindi arriva a 50-60. Ancora troppo per un gioco di un anno e mezzo fa. Il dominio del digitale sta alzando i prezzi secondo me. Perché non si spiega com'è che i prezzi siano più restii a scendere rispetto al passato.
Basta guardare su Vinted e sui 35/40 lo trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente non mi riferivo all'usato.

secondo me a breve andrà di nuovo in sconto,tra black friday ecc probabilmente un altro drop di 20€ lo faranno :sisi:

Quindi arriva a 50-60. Ancora troppo per un gioco di un anno e mezzo fa. Il dominio del digitale sta alzando i prezzi secondo me. Perché non si spiega com'è che i prezzi siano più restii a scendere rispetto al passato.

Ovviamente non mi riferivo all'usato.
Il problema è che hanno portato il prezzo dei giochi a 70/80 di media e quindi anche con sconti consistenti non si scende quasi mai sotto i 50 se non per giochi davvero vecchi.
BG3 ad esempio lo trovi ora a 50 circa ed è il prezzo più basso di sempre su ps5 eppure ormai è uscito già da un po'

Si sono Nintendizzati. Vabbè mai a quei livelli, qualche sconto lo vedi a differenza dei prezzi cementificati dei wonderlands

Pubblicità
Pubblicità
Indietro