PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Però dorato è più un vestito da week end. Quello rosso glielo farei usare dal lunedì al venerdì. Ma gli abiti preorder sono esclusivamente ottenibili preordinando o li sblocchi insieme agli altri 30 in game?

Però dorato è più un vestito da week end. Quello rosso glielo farei usare dal lunedì al venerdì. Ma gli abiti preorder sono esclusivamente ottenibili preordinando o li sblocchi insieme agli altri 30 in game?
Credo solo tramite preorder.
Non avrebbe tanto senso creare certe offerte se poi sono presenti in game XD

credo a questo punto saranno delle colorazioni alternative più i gadget,punteggi extra ecc :sisi:

infatti a sto punto ho preordinato la liscia retail su Amazon e bona

È uno dei post più belli che ho letto qua :segnormechico:

Oh, fatto bene a preordinarlo l'altro giorno. Il semprini lo ha alzato a 65 :asd:

Quel secondo posto è un dato enorme perchè solitamente lì i primi 2/3 sono i giochi che stanno per uscire. Sta prima di FF 7, Ronin e WWE. E' abbastanza clamoroso a mio modo di vedere.
Controllai sta cosa ogni 2/3 gg quando si inizio a dire che Alan Wake era al trentesimo posto (non ricordo :asd: ) fra i giochi prenotati e poi via via saliva sempre più sia perchè i giochi ovviamente uscivano sia perchè è normale che sia più prenotato un gioco dietro l'angolo e non uno mesi dopo. Ma sia lui che altri son sempre stati superati dai giochi che uscivano prima. Quindi sta andando molto molto bene se è sopra a chi esce fra uno e due mesi.

Prenotato anche io per ora.

Io e il commesso (siamo amici) ci siamo fatti una grossa risata :sard:

secondo me l'utenza sta prendendo anche questo titolo come baluardo contro la tendenza di mascolinizzare eccessivamente i personaggi femminili,oltre che,culo a parte, il titolo risulti comunque interessante :sisi:

Boom di preordini perché é l'unica esclusiva di peso che esce nell'anno insieme a schifo of the Ronin :segnormechico: tutti a pensare ai culi. Speriamo sia un bel gioco piuttosto.

Boom di preordini perché é l'unica esclusiva di peso che esce nell'anno insieme a schifo of the Ronin :segnormechico: tutti a pensare ai culi. Speriamo sia un bel gioco piuttosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro