PS5 Stellar Blade

Pubblicità
ma io nn ti do i soldi se nemmeno so se il gioco esce veramente :asd: come hanno cacciato la data hanno aumentato

Aaahh Ok, pensavo che fosse aumentato da un giorno a un' altro non dopo l' annuncio, era a 49€ quando non si sapeva nulla ok, beh direi che neanche io l' avrei preordinato :asd: :asd: :lol:
Post automatically merged:

Dove l'hai preso?

Anche a me interesserebbe, sotto i 60€ è già ottimo

Aaahh Ok, pensavo che fosse aumentato da un giorno a un' altro non dopo l' annuncio, era a 49€ quando non si sapeva nulla ok, beh direi che neanche io l' avrei preordinato :asd: :asd:
No a 50 lo hanno messo dopo l'annuncio della data, prima dello SoP era a 40 :asd:

A quanto pare al giorno d'oggi bisogna pararsi il culo così, perché una donna non può essere sexy.
Non aggiungo altro.
Benedico tutti coloro che lo comprano per il potere che è stato conferito dalla dalla gnagna coreana.
Combattiamo la discriminazione, un culo alla volta.

Non aggiungo altro.
Benedico tutti coloro che lo comprano per il potere che è stato conferito dalla dalla gnagna coreana.
Combattiamo la discriminazione, un culo alla volta.
In realtà secondo me ogni giorno che passa in cui il corpo femminile viene celebrato e desiderato più (solo in apparenza da una cultura che, come specie, ci stupra il cervello ogni giorno) di quello maschile è una sconfitta masochistica per entrambi i sessi. Quindi non mi viene in mente di benedire cose che mi ricordano questa sproporzione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro