PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Be momento se le recensioni dicono che fa schifo si aspetta che costi meno e non 70:asd:
No no. Le cose non funzionavano così una volta. Gli acquisti si facevano di pancia o per sentito dire. Altro che recensioni :morty:

Una volta il mercato era anche diverso con meno quantità e piu qualità
Sulla quantità è vero mentre sulla qualità non concordo. Di roba di dubbia qualità (in proporzione alla quantità di allora) ne era pieno anche ai tempi, solo che ci si faceva meno problemi. Se acquistavi qualcosa che risultava brutto lo giocavi lo stesso perché ormai lo avevi comprato :asd:

Fondi permettendo, fa bene ogni tanto tornare a quella mentalità e buttarsi su qualcosa nonostante i dubbi. Tanto oggi è anche più facile rivendere e recuperare l'investimento.
L'unica cosa che frena dal comportarsi così, almeno personalmente, è che siamo più informati sulla presenza dei prodotti di qualità e quindi può scocciare perdere tempo su un gioco che non si rivela il massimo :asd:

Sulla quantità è vero mentre sulla qualità non concordo. Di roba di dubbia qualità (in proporzione alla quantità di allora) ne era pieno anche ai tempi, solo che ci si faceva meno problemi. Se acquistavi qualcosa che risultava brutto lo giocavi lo stesso perché ormai lo avevi comprato :asd:

Fondi permettendo, fa bene ogni tanto tornare a quella mentalità e buttarsi su qualcosa nonostante i dubbi. Tanto oggi è anche più facile rivendere e recuperare l'investimento.
L'unica cosa che frena dal comportarsi così, almeno personalmente, è che siamo più informati sulla presenza dei prodotti di qualità e quindi può scocciare perdere tempo su un gioco che non si rivela il massimo :asd:
prima non arrivava tutto dai , se compravi roba a caso capcom ,square,konami cadevi al 90% in piedi

prima non arrivava tutto dai , se compravi roba a caso capcom ,square,konami cadevi al 90% in piedi
Io mi ricordo di aver giocato schifezze di tutti i tipi. Roba che non ricordo manco come si chiama :asd: per fortuna non sempre comprate di tasca mia (dei miei genitori) però si, se andavi sui grandi nomi difficilmente rimanevi deluso.

Chiudo OT che se no il topic si trasforma nel viale dei ricordi :sard:

Ultima modifica:
Quello è quello che rimane della Eidos dopo sono passati quelli di Embracer

Han deciso di guadagnarci, finalmente

Ok umana ma come cazzo tira quelle mazzate? I costumi la potenziano? Nanomachine son? Impianti cibernetici? Ha fatto l'allenamento di Saitama? O chissenefrega lo fa e basta :asd:

Le coreane son così, è assolutamente coerente come personaggio. Questo inverno sono stato 3 settimane a Seul, e alle tre di notte mi son ritrovato in un club a limonare con una coreana, in bocca non mi ha ficcato la lingua ma un trapano. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro