PS5 Stellar Blade

Pubblicità
E per la componente "sexy" solo nel 2024 potevano soffermarsi su sta aspetto quasi da farlo sembrare un punto negativo :sard: Mi sembra tutto tranquillamente nei limiti, bha....
Ogni volta che leggo che la bellezza femminile debba essere penalizzata mi sale l'odio verso il mondo.
Il motivo c'è, ma è una questione forzatamente politically correct

infatti ho paura che sto gioco sarà preso di mira in certe recensioni da parte di certi benpensanti,per carità eh dalla demo mi sembra un gioco da meta 80-82 non da 90 a salire

Si ma in che consiste la sorpresa per averla finita?

provato un oretta...è un souls a tutti gli effetti :asd: e non come difficoltà...anzi quella mi pare abbastanza buona...nn ci sono le minchiate classiche dei souls tipo il "muori e quindi ti rifai mezza mappa e perdi tutta l'exp" o sta roba atroce

ma il bs non mi convince...è super legnoso...tra l'altro se fai la schivata perfetta e contrattacco, a differenza di un bayo ad esempio, non cambia un cazzo perchè non diventi immune agli attacchi mentre contrattacchi e quindi ti mena cmq :asd:

lei si muove e schiva come se avesse una scopa in cul e stesse fissa dentro delle sabbie mobili

però ho visto che nell'albero delle abilità ci sono cose moooolto interessanti...tipo quella dell'attacco alle spalle che sblocchi dopo un po'...quindi aspetto un attimo a bollarlo come merda :sisi:

A sto gioco non avrei dato due soldi … ma là demo mi ha convinto

Come fanno a non notare la differenza? Performance l'immagine "frizza" per quanto aliasing c'è, a balanced e con il vrr non ho notato nessun calo ma meno aliasing (TAAU).

Comunque bel giochino, il doppiaggio è privo di vita, ma design, musica e combattimento mitigano i difetti. Insomma, qualcosa da giocare puramente per il gameplay e che fa qualcosa in piú del solo "tette e culo" che tutto urlavano dalla finestra...specialmente 'sti cacchio di americani. Non finirò mai di stupirmi quanto siano puritani per la sessualità, ma molto meno per i fucili.

Il combat system e' l unica parte che non mi convince, alcuni colpi sembra che vadano a vuoto, la parata perfetta all inizio ti esce una volta su mille e nel mentre i nemici ti fanno consumare tutte le fiaschette disponibili con i loro attacchi impossibili da prevedere :asd:
Magari più avanti potenziandosi la situazione migliora, per ora grande punto interrogativo.
Graficamente per la protagonista e gli ambienti invece hanno fatto un ottimo lavoro, tanta toba

Sono un porco,ho giocato quasi tutta la demo in modalità “difficile” :asd: e a parte questo confermo che il gioco mi pare tanta tanta roba.Il doppiaggio ho messo subito il Coreano e per me ci stà,curioso di sentire le voci in inglese.Le musiche sono dio,studio monaca una sicurezza.E anche quelle dei combattimenti mi hanno particolarmente fomentato.In particolare quella con il boss opzionale,una volta sconfitto(5 tentativi,quello base first try) ero fomentato come pochi e mi ha lasciato con quella sensazione di datemi il gioco completo ora:temeno::asd:.Graficamente mi piace molto quel poco che si è visto anche lato artistico,vibes Automata.:bruniii:
Il combat è promosso,un misto trà sekiro e un souls,con la possibilità in più di plasmare Eve in base all’albero delle abilità,bello bello bello

Il combat system e' l unica parte che non mi convince, alcuni colpi sembra che vadano a vuoto, la parata perfetta all inizio ti esce una volta su mille e nel mentre i nemici ti fanno consumare tutte le fiaschette disponibili con i loro attacchi impossibili da prevedere :asd:
Magari più avanti potenziandosi la situazione migliora, per ora grande punto interrogativo.
Graficamente per la protagonista e gli ambienti invece hanno fatto un ottimo lavoro, tanta toba
Non è cosi complessa la parata perfetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro