Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto visto è PC ultra hight e PS5/Series X. Sarà penso leggermente meno figo graficamente su console.Sì che si sapeva, era annunciato per PS4, Xbox One e PC. Ora bisogna capire se è stato spostato su PS5 e XSX o sarà cross (immagino la seconda).
E' per assaporare al meglio le sue curveSolo a me è parso alla moviola il movimento della protagonista?
Lo studio viene da due giochi mobile. Genere: jiggling curves.Questi sviluppatori che action hanno fatto prima di questo?
Qualche perplessità è legittima ma rimane una delle più belle sorprese dello show di ieri seraribadisco, è entrato ufficialmente nei miei most wanted
Lo presentarono come action rpg se non sbaglio ma adesso lo definiscono action adventure.Spero abbia anche elementi gdr come Nier:Automata e che non sia un action puro alla Bayonetta/DMC altrimenti mi cala l'interesse.
In effetti non l'hanno più citata.Ma la versione PS4 esiste ancora? O l'hanno segata?
Concordo, tra i titoli "non attesi" è stato sicuramente quello che mi ha colpito maggiormente. Seguo con attenzione!Qualche perplessità è legittima ma rimane una delle più belle sorprese dello show di ieri sera![]()
fa' strano pure a me, anche perche a dargli una sbirciata veloce sembra tanto uno di quei giochi mobile in stile koreano (esagero perchè gli occhi li ho e vedo un progetto ben piu ambizioso)Mi sembra strano che un team koreano investa così tanto in un gioco senza elementi on line .
Mi pare evidente comunque che la versione PS4 sia stata segata
Ok, adesso c'è veramente da hypparsi, lo ha ri-postato uno che ne capisce![]()