PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Sì che si sapeva, era annunciato per PS4, Xbox One e PC. Ora bisogna capire se è stato spostato su PS5 e XSX o sarà cross (immagino la seconda).
Quanto visto è PC ultra hight e PS5/Series X. Sarà penso leggermente meno figo graficamente su console.
Per PS4 e ONE non penso proprio lo faranno.
Post automatically merged:

Solo a me è parso alla moviola il movimento della protagonista?
E' per assaporare al meglio le sue curve :lol2:

Spero abbia anche elementi gdr come Nier:Automata e che non sia un action puro alla Bayonetta/DMC altrimenti mi cala l'interesse.

Ma la versione PS4 esiste ancora? O l'hanno segata?

Spero abbia anche elementi gdr come Nier:Automata e che non sia un action puro alla Bayonetta/DMC altrimenti mi cala l'interesse.
Lo presentarono come action rpg se non sbaglio ma adesso lo definiscono action adventure.
Ma la versione PS4 esiste ancora? O l'hanno segata?
In effetti non l'hanno più citata.

Sì pare che sia proprio cambiata la comunicazione sulle piattaforme, a mo' di reboot comunicativo :asd:

Mi sembra strano che un team koreano investa così tanto in un gioco senza elementi on line .

Mi sembra strano che un team koreano investa così tanto in un gioco senza elementi on line .
fa' strano pure a me, anche perche a dargli una sbirciata veloce sembra tanto uno di quei giochi mobile in stile koreano (esagero perchè gli occhi li ho e vedo un progetto ben piu ambizioso)

vorranno fare il salto, la comunità è ancora diffidente verso certe realtà, piazzarsi con un gioco di spessore nel mercato casalingo potrebbe spingere l'azienda ad acquisire una magigore visibilità e quindi trarne anche una ulteriore credibilità sul mobile.

insomma presentarsi con un progetto di buona portata su home non è da tutti

In genere i Coreani sono piuttosto inconcludenti se penso ai vari manwa che mi son capitati tra le mani.

Con i videogiochi si vedrà...

Ci stanno lavorando in 260 :sisi: progetto che vedo sempre più plausibile, speriamo bene

Mi pare evidente comunque che la versione PS4 sia stata segata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro