PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Terra terra, insultare :asd:
Ah ok
Leggendo i commenti è per i precedenti non poco lascivi della software house, che prima di Stellar Blade ha rilasciato questo:

Gioco che tra l'altro sta avendo un egregio successo. No ai livelli di Azur Lane ma quasi, avendo pure delle collaborazioni al quanto importanti:

In poche parole, solite puttanate di era :asd:

Mo perché su era stanno bashando Shift up? Mi sono perso l'ennesimo gossip della domenica? :azz:

E' per la questione dell'ex dipendente.
Ma su questa questione non vi sono più tracce online.

Ah per questo.
Non lo sapevo, avevo capito male scusate.
No problem. Ma come dicevo: l'unica traccia è ERA, e dei tweet cancellati, quindi difficile trarre conclusioni, e non sono a favore dei processi mediatici (men che meno senza prove). ERA ovviamente è ben nota per i suoi processi mediatici istantanei, quindi farei spallucce onestamente.

Che darei per avere quel dolce dolce doolce dolce bom bom.
Cit

Ok esclusiva Sony ma niente reSize, manteniamo le "proporzioni" fisiche attuali cortesemente :trollface: :sard: :sard:

Ok esclusiva Sony ma niente reSize, manteniamo le "proporzioni" fisiche attuali cortesemente :trollface: :sard: :sard:
Su questo fronte possiamo stare tranquilli, o almeno per quanto concerne il design della protagonista, che tra l'altro l'ultimo trailer ha dimostrato che delle puttanate di Sony frega una mazza a Shift Up, e infatti ora le tette sobbalzano :asd:.
Fa parte del design di Hyung-tae Kim (Magna Carta), e piuttosto che ridimensionare il suo stile lo lasciava multi, anche perchè dubito che un team composto da 200 dipendenti sia talmente vicino alla canna del gas da accettare le condizioni di un publisher uscito fuori a metà sviluppo.

Ultima modifica:
È il periodo della corea
assolutamente...io fossi in loro andrei a pigliare in giro altre sh promettenti...es quelli di snowbreak :sisi: e invece di metterli sui gacha gli fai fare giochi seri :asd:

myhoyo è impossibile perchè hanno piu soldi di loro mi sa :asd:
Post automatically merged:

Fa parte del design di Hyung-tae Kim (Magna Carta)
:eee: che giocone che è stato il 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro