PS5 Stellar Blade

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Datemi la demo ORA
 
Da era



20 boss going from human size to gigantic size. Combat inspired by Bayonetta, Nier Automata and Sekiro.

Shuhei Yoshida try the first prototype and said: "we need this game"

The scope of the game was supposed to be a AA but Sony saw the potential of the game and said we want a AAA. Sony paid localization, QA testing, marketing and gave a bigger budget.

Story inspiration anime of the 80's and 90's Gunm, blade runner too
 
Da era



20 boss going from human size to gigantic size. Combat inspired by Bayonetta, Nier Automata and Sekiro.

Shuhei Yoshida try the first prototype and said: "we need this game"

The scope of the game was supposed to be a AA but Sony saw the potential of the game and said we want a AAA. Sony paid localization, QA testing, marketing and gave a bigger budget.

Story inspiration anime of the 80's and 90's Gunm, blade runner too

santo yoshida
 
Molto interessante.
Mi sa che anche l'ultimo paio di titoli Asiatici inseriti nello Showcase siano opera sua.

20 Boss tanta roba comunque. Considerando che parliamo di un titolo da 30-50 ore è un rateo davvero eccellente.
 
Ok la mia curiosità per la demo sta salendo molto.
 
Da era



20 boss going from human size to gigantic size. Combat inspired by Bayonetta, Nier Automata and Sekiro.

Shuhei Yoshida try the first prototype and said: "we need this game"

The scope of the game was supposed to be a AA but Sony saw the potential of the game and said we want a AAA. Sony paid localization, QA testing, marketing and gave a bigger budget.

Story inspiration anime of the 80's and 90's Gunm, blade runner too

Molto molto interessante.

Sono curioso di vedere i boss umani, in buona parte dei titoli di questo genere si rivelano essere gli scontri più divertenti rispetto ai boss enormi :ahsisi:


Yoshi sempre sul pezzo comunque :bruniii:
 
Dark souls + stilish + tette + costumini
Per me è già goty.
 
Da era



20 boss going from human size to gigantic size. Combat inspired by Bayonetta, Nier Automata and Sekiro.

Shuhei Yoshida try the first prototype and said: "we need this game"

The scope of the game was supposed to be a AA but Sony saw the potential of the game and said we want a AAA. Sony paid localization, QA testing, marketing and gave a bigger budget.

Story inspiration anime of the 80's and 90's Gunm, blade runner too

Orsacchioto sempre sul pezzo :hall::hall:
 
Traduzione più approfondita dell'intervista:
  • Shuhei Yoshida li ha avvicinati nel 2021, e dopo aver provato il prototipo ha dato il via libera a siglare il contratto.
  • Sony ha fornito pieno supporto per la localizzazione, il marketing, il completo QA, e ha condiviso vari tool dei PS Studios per lo sviluppo.
  • Il gioco è ispirato dagli anime anni '90.
  • Lo scope del gioco era molto piccolo in principio prima della partnership con Sony.
  • L'inizio del gioco è lineare.
  • Una volta raggiunta la città di Xion il gioco si apre, e quello sarà il momento in cui inizierà la narrativa del gioco.
  • Il 60% del gioco è pura azione, il 40% è dedicato alla storia e agli aspetti narrativi.
  • Il gioco ha più di 20 Boss Fight, comprendenti creature umanoide e Boss simil Shadow of the Colossus.
  • 30 Costumi, Accessori come occhiali, e molteplici tagli di capelli. Nulla di tutto ciò ha effetti sul gameplay.
 
Ultima modifica:
Traduzione più approfondita dell'intervista:
  • -Shuhei Yoshida li ha avvicinati nel 2021, e dopo aver provato il prototipo ha dato il via libera a siglare il contratto.
  • Sony ha fornito pieno supporto per la localizzazione, il marketing, il completo QA, e ha condiviso vari tool dei PS Studios per lo sviluppo.
  • Il gioco è ispirato dagli anime anni '90.
  • Lo scope del gioco era molto piccolo in principio prima della partnership con Sony.
  • L'inizio del gioco è lineare.
  • Una volta raggiunta la città di Xion il gioco si apre, e quello sarà il momento in cui inizierà la narrativa del gioco.
  • Il 60% del gioco è pura azione, il 40% è dedicato alla storia e agli aspetti narrativi.
  • Il gioco ha più di 20 Boss Fight, comprendenti creature umanoide e Boss simil Shadow of the Colossus.
  • 30 Costumi, Accessori come occhiali, e molteplici tagli di capelli. Nulla di tutto ciò ha effetti sul gameplay.
Io veri aggiunto un 10% extra dedicato alla sensualità della protagonista. :sard:
 
Il gioco è ispirato agli anime anni '90 con una strizzata d'occhio agli hentai anni 2000
 
Grande Yoshida ,ormai dopo Humanity che non avrei mai detto ma mi ha conquistato(l'ho pure platinato :asd: )e Sifu ho piena fiducia in lui :sisi:
 
Shuhei Yoshida li ha avvicinati nel 2021, e dopo aver provato il prototipo ha dato il via libera a siglare il contratto.
Nel prototipo c'era solo la protagonista che sculettava e potevi solo cambiarle i costumi.
No combattimenti, no location.
Yoshida si è convinto subito.
 
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