the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,013
Finalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non può essere un caso che come hai iniziato il conteggio sia arrivata la notizia della Demo. La cosa puzzaRingraziatemi
Idem ma facciamo finta che dobbiamo provare la demo per convincerciOttimo
Anche se il preorder è già piazzato![]()
assolutamente era una cosa che mi era mancata parecchio e se realizzate bene possono invogliare molto di più all'acquisto l'utente indeciso .Comunque la rinascita delle demo è una cosa bellissima. Ci hanno messo un po' per capirlo ma meglio tardi che mai.
Concordo ma in fin dei conti penso sia un investimento migliore per loro fare una demo rispetto a spendere 100milioni in marketing,demo/teaser/launch trailer credo sia la soluzione migliore,tanto poi i social fanno il resto ormaiComunque la rinascita delle demo è una cosa bellissima. Ci hanno messo un po' per capirlo ma meglio tardi che mai.
Regalato in praticaHo già il preorder fatto a €35, ma la demo non me la faccio sfuggire comunque![]()
- Voice Over: Korean, English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian Portuguese, Latin Spanish.
- Text: Korean, English (United States), French, Italian, German, Spanish, Danish, Dutch, Finnish, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Swedish, Arabic, Turkish, Thai, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese.
Cioé è doppiato in italiano e non in giapponese? I coreani si sono giocati quelle 3 vendite che potevano fare lì...