PS5 Stellar Blade

Pubblicità

Era ora, non vedo l’ora di tastare con mano :iwanzw:

Comunque la rinascita delle demo è una cosa bellissima. Ci hanno messo un po' per capirlo ma meglio tardi che mai.
assolutamente era una cosa che mi era mancata parecchio e se realizzate bene possono invogliare molto di più all'acquisto l'utente indeciso .

Comunque la rinascita delle demo è una cosa bellissima. Ci hanno messo un po' per capirlo ma meglio tardi che mai.
Concordo ma in fin dei conti penso sia un investimento migliore per loro fare una demo rispetto a spendere 100milioni in marketing,demo/teaser/launch trailer credo sia la soluzione migliore,tanto poi i social fanno il resto ormai

Cioé è doppiato in italiano e non in giapponese? I coreani si sono giocati quelle 3 vendite che potevano fare lì...
  • Voice Over: Korean, English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian Portuguese, Latin Spanish.
  • Text: Korean, English (United States), French, Italian, German, Spanish, Danish, Dutch, Finnish, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Swedish, Arabic, Turkish, Thai, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese.

Cioé è doppiato in italiano e non in giapponese? I coreani si sono giocati quelle 3 vendite che potevano fare lì...

Allora c'è un errore sui ps blog usa (e ita)
Oppure, il doppiaggio jp non è incluso nella versione occidentale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro