PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Più riguardo i video, più sembra sia molto tecnico lato combat. Tempo rallentato, schivata, parata, parata perfetta. Sembra un Bayonetta ma meno frenetico. Vediamo con la demo.... Poi magari é una ciofeca, chi lo sa. :asd:

7c6.jpg
Vado avanti grazie ai kdrama, fai tu. :rickds:

Le voci femminili delle coreane sono tanta, tanta roba.
Io ve lo dico così tanto per vostra informazione.
Squit game, per fare un esempio mainstream, me lo sono visto in dub corea ed è stato ancora più bello

Era un bel discorso fin quando hai detto che non è un problema economico ma di pigrizia.
In realtà ho scritto pigrizia, perché, proprio per pigrizia ho preferito scrivere così e non economico.
Però, toglietemi questo dubbio, ma mi sapreste quantificare economicamente quanto costa fare una fetente di traduzione? Tra l'altro, mi sta bene anche non perfetta ma io voglio l'italiano. In ogni caso, ringraziamo mamma Sony per il doppiaggio che, ovviamente, quando ci giocherò, lo utilizzerò!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

In realtà ho scritto pigrizia, perché, proprio per pigrizia ho preferito scrivere così e non economico.
Però, toglietemi questo dubbio, ma mi sapreste quantificare economicamente quanto costa fare una fetente di traduzione? Tra l'altro, mi sta bene anche non perfetta ma io voglio l'italiano. In ogni caso, ringraziamo mamma Sony per il doppiaggio che, ovviamente, quando ci giocherò, lo utilizzerò!

Dipende dalla quantità di testo, sul non perfetta anche no grazie. Di porcherie ne ho già viste abbastanza.

Comunque raramente rilasci una demo se il prodotto non è solido, quindi… andiamo!

..e qui il prodotto è solido eccome
Thierry Henry Football GIF by Beats by Dre

Quante sterili polemiche, invece di osannare un progetto che fa millemila doppiaggi e sub, stiamo qui a criticare che non c'è il Giapponese...e poi passano inosservati giochi che hanno il sub, ripeto, il sub, in mandarino, russo, indonesiano, turco, brasiliano, svedese e non italiano, quando poi è solo questione di pigrizia, non penso sia economico il problema. Senza tralasciare che l'Italia, a differenza di altri Paesi menzionati sopra, fa parte del G7, lo so che può c'entrare poco o nulla ma mi brucia non vedere i sub!
Detto questo, per me, sarà la nostra esclusiva di punta di quest'anno e faremo bene!

Ma ti rendi conto della cavolata che stai dicendo qua? Le lingue ci sono per Sony. Non per motivi esterni, è solo perché Sony ha finanziato il progetto. E la libertà di scegliere me la devi dare , sempre . Doppiaggio ita e sub ita? A me frega cavoli, compro ita per supportare il mercato italiano ma voglio poter giocare come voglio io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro