PS5 Stellar Blade

Pubblicità
a me un pochino l'hype è sceso quando ho sentito da chi lo ha provato che non è proprio incentrato verso l'action ma più su un souls,però lo proverò dopo pasqua e vedrò se prenderlo o meno,perché ero super gasato nel avere finalmente un action più verso un bayonetta/dmc visto che quanto ormai è raro come genere:sadfrog:

a me un pochino l'hype è sceso quando ho sentito da chi lo ha provato che non è proprio incentrato verso l'action ma più su un souls,però lo proverò dopo pasqua e vedrò se prenderlo o meno,perché ero super gasato nel avere finalmente un action più verso un bayonetta/dmc visto che quanto ormai è raro come genere:sadfrog:
Bho,ormai no.è un genere da sempre raro lo stylish action.
Il gameplay alla souls è il gameplay di un classico GDR d'azione, cioè Zelda 3D esiste da prima di demon souls, mh esiste da prima di demon souls per dire..

ma infatti si parlava di automata boh
Automata è per il concept post apocalittico; Eve con se ha persino il Pod.
Se per questo il team di sviluppo si era ispirato anche a God of war 2018

Bho,ormai no.è un genere da sempre raro lo stylish action.
Il gameplay alla souls è il gameplay di un classico GDR d'azione, cioè Zelda 3D esiste da prima di demon souls, mh esiste da prima di demon souls per dire..
ma per me no,perché nelle vecchie generazioni ps2/ps3 abbiamo avuto diversi giochi di buona qualità che andavano ad assomigliarsi molto di più a un dmc che a un gdr d'azione o mh,nella generazione ps3 abbiamo avuto metal gear rising,bayonetta,la triologia di ninja gaiden e anche titoli abbastanza simili come dante's inferno,castlevenia e i vecchi god of war che sono hack n' slash che si avvicinavano maggiormente agli stylish,per non parlare proprio della saga di dmc che fecce uscire ben 4 giochi in 2 generazioni

A me continua a interessare il gioco anche se non sono un grosso amante dei souls sarà che sto molto sulla difensiva in molti giochi action e anche in altri generi ma mi piace il fatto che ci sia molto da pensare alla fase difensiva utilizzando parry e schivate
Comunque ormai ci siamo alla demo e me ne farò un'idea.

Ma poi ha la easy mode , quindi anche fosse souls che problema ci sarebbe
Si infatti. Cioè se non piace lo stile di battaglia, e si voleva un gameplay alla DmC/Bayonetta dove fai combo ecc ok, lì c'è poco da fare. Ma se "non mi piace il souls-like" è dovuto all'impegno necessario da metterci, allo studiarsi i nemici (che poi questo sta anche in DMC/Bayonetta più o meno eh) e tutto ciò che centra con quella cosa, col facile si risolve. Chiaramente sempre con un minimo di attenzione.
Qui in più hanno messo quella cosa lì che segnala il tempismo di schivata e parry che aiuta ancor di più.

Entro stasera verifico io com'è sta modalità così tranquillizzo un po' di gente (o la allontano definitivamente perchè sarà difficile lo stesso :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro