- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,041
Easy e normale, chissà se metteranno anche hardMa poi ha la easy mode , quindi anche fosse souls che problema ci sarebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Easy e normale, chissà se metteranno anche hardMa poi ha la easy mode , quindi anche fosse souls che problema ci sarebbe
Per silverchariot pure la easy mode in un action potrebbe rivelarsi difficile, lui vuole solo roba che si finisce da solaEasy e normale, chissà se metteranno anche hard
DMC è solo capcom, Platinum è paltinum . Poi citi periodo PS3.ma per me no,perché nelle vecchie generazioni ps2/ps3 abbiamo avuto diversi giochi di buona qualità che andavano ad assomigliarsi molto di più a un dmc che a un gdr d'azione o mh,nella generazione ps3 abbiamo avuto metal gear rising,bayonetta,la triologia di ninja gaiden e anche titoli abbastanza simili come dante's inferno,castlevenia e i vecchi god of war che sono hack n' slash che si avvicinavano maggiormente agli stylish,per non parlare proprio della saga di dmc che fecce uscire ben 4 giochi in 2 generazioni
Magari si sblocca dopo averlo finitoEasy e normale, chissà se metteranno anche hard
Concordo sui capolavori Tecmo(quando c’era ancora il maestro ItagakiNo perché possiamo tranquillamente paragonare le prese finisher di ninja Gaiden o le execution alle cinematic Dodge/damate Attack che fa Eve in tutto quello che abbiamo visto. Se vi si lamenta della difficoltà e poi si vuole i ninja Gaiden anche lì, incoerenza perché i souls sono più facili dei ninja Gaiden
alle 14 puoi riscaldarti per le 15Quindi alle 14 giusto? Io ero già pronto col pipino![]()
a chi lo dicia me un pochino l'hype è sceso quando ho sentito da chi lo ha provato che non è proprio incentrato verso l'action ma più su un souls,però lo proverò dopo pasqua e vedrò se prenderlo o meno,perché ero super gasato nel avere finalmente un action più verso un bayonetta/dmc visto che quanto ormai è raro come genere![]()
Per certa gente ormai è “schermata di game over = souls”comunque io rimango perplesso quanto ormai un action "impegnativo" praticamente viene considerato un souls, cioè anche solo il dover ragionare contro un nemico ed attendere viene considerata come una meccanica souls.
ma tipo ninja gaiden a very hard sulla prima xbox? provalo, finiscilo e poi torna qui a ridirmeloPer silverchariot pure la easy mode in un action potrebbe rivelarsi difficile, lui vuole solo roba che si finisce da sola
io lo capisco se lo dice un under 30 che ha iniziato a giocare da un paio di anni( e su twitch di streamer che hanno iniziato a giocare "seriamente" coni souls sono tanti sopratutto ragazze) , ma da gente over 30 navigata che fa recensioni da secoli è abbastanza opprimente.Per certa gente ormai è “schermata di game over = souls”
più difficili ma con una curva di apprendimento che ti permette di giocarli, i souls invece sono solo merdaConcordo sui capolavori Tecmo(quando c’era ancora il maestro Itagaki).Ninja Gaiden Black e il 2,sono probabilmente i giochi più difficili di sempre,almeno degli ultimi 25 anni.
L’hard ce lo mettiamo noiEasy e normale, chissà se metteranno anche hard
perchè ninja gaiden con i souls nn ci azzecca na ciccaDMC è solo capcom, Platinum è paltinum . Poi citi periodo PS3.
Caso PS2 i tre DMC è stato un caso particolare per salvare il brand e grazie a dio.
Se uno mi cita ninja Gaiden e non gli va bene il gameplay mostrato di Stellar allora sono onesto non capisco . No perché possiamo tranquillamente paragonare le prese finisher di ninja Gaiden o le execution alle cinematic Dodge/damate Attack che fa Eve in tutto quello che abbiamo visto. Se vi si lamenta della difficoltà e poi si vuole i ninja Gaiden anche lì, incoerenza perché i souls sono più facili dei ninja Gaiden
Ma cosa cavolo c'entra con il mio discorsosta frase? Nulla.perchè ninja gaiden con i souls nn ci azzecca na cicca
Io la hard mode con quella protagonista la eviterei, potrebbe essere mal interpretata.Easy e normale, chissà se metteranno anche hard
Dopo il lancio, assieme al NG+ e photo mode magari. Ormai è quasi una prassiEasy e normale, chissà se metteranno anche hard
comunque io rimango perplesso quanto ormai un action "impegnativo" praticamente viene considerato un souls, cioè anche solo il dover ragionare contro un nemico ed attendere viene considerata come una meccanica souls.