PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Non conosco il tizio e per quanto ne so potrebbe anche aver scritto una cazzata, però sul virgolettato che hai riportato qualche commento più su non ha senso fare un paragone tra Stellar Blade e Bayonetta 3, visto che quest'ultimo dura la metà
quindi se un gioco dura 20 ore, ma ha quella robaccia dentro è da 9? ok...
 
È sempre bello vedere persone che si stupiscono quando recensore x non dà il voto che loro darebbero ad un gioco.

Esperienze diverse, gusti differenti, capacità differenti, possibilità di sbagliare.

Cose che, stranamente, non toccano chi parla e fa certe uscite. :asd:

Godetevi i giochi ragazzi, fregatevene del numeretto. Ma non perché noi siamo i detentori della verità e -gli altri, puntualmente- no, ma perché solo noi stessi sappiamo davvero cosa ci piace, cosa è di nostro gusto. Leggete vari testi e mettete insieme le info. Giocate il gioco e poi parte il confronto, si è tra essere umani, gli errori possono esserci ma non solo oltre il nostro naso.
Perdonami, però, qua in questo forum metà delle discussioni sono basate sul numeretto :asd:
E si porta costantemente a sostegno della propria tesi "Eh ma ch'ha il meta X/Y/Z" o "recensore X ha scritto quello".

EDIT
A me fottesega del numero, mi servono le parole/video per capire se il prodotto potrà essere di mio gradimento e vale investimento a prezzo pieno/budget da allocare.
 
Vi do un consiglio spassionato... uno dei tanti, ma da vecchietto del forum mi sento di condividere la cosa con un'utenza più giovane :asd:
Quando vi approcciate ad una recensione di un qualsiasi autore, date anche uno sguardo a cosa ha scritto in precedenza per cercare di capire se il suo punto di vista è più o meno in linea col vostro.
Non tutte le teste sono uguali e c'è chi potrebbe non avere lo stesso gusto. Il segreto è cercare di capire chi ha gusti simili ai nostri e poi prestargli un particolare ascolto (senza prenderlo per Verbo).

Però ecco, se siete amanti di action più o meno puri e poi dovete rovinarvi la giornata per la recensione firmata da chi magari ama lo stile CyberConnect2, beh, allora siete un pochino masochisti voi dai :asd:
 
Ma si può cambiare liberamente la track ambientale ai punti ristoro.
Cazzofigata :morris2:
 
Perdonami, però, qua in questo forum metà delle discussioni sono basate sul numeretto :asd:
E si porta costantemente a sostegno della propria tesi "Eh ma ch'ha il meta X/Y/Z" o "recensore X ha scritto quello".

EDIT
A me fottesega del numero, mi servono le parole/video per capire se il prodotto potrà essere di mio gradimento e vale investimento a prezzo pieno/budget da allocare.
Eh, è sbagliato infatti :asd:
Faccio anche io quello che fai tu, se qualcosa mi interessa lo capisco dalle sue caratteristiche più che dai suoi pregi/difetti che poi troverò da me. Mi vedo qualche giocato, semmai ascolto chi ritengo sappia parlarne in maniera approfondita e bon, lo acquisto :sisi:
Però mi piace leggere varie analisi, senza vedere alcun numeretto, soprattutto DOPO aver giocato, in modo tale da rendermi conto del prodotto nel suo complesso perché potrei non aver capito qualcosa o semplicemente notato un pregio/difetto.
 
In linea con quello che mi aspettavo alla fine (punto più, punto meno). Sicuro si recupera più avanti a metà prezzo :sisi:
 
In qualche recensione lamentano di input lag e ritardo nei comandi. Nella demo a me non sembrava.
 
mi son letto quella di ign Usa, la mia faccia mentre scorrevo il testo:
Iron Man Eye Roll GIF

Dissezionano la narrativa manco fosse l'ultima opera di kojima, giusto per enfatizzare quanto non sia piaciuta :asd:
Però il gioco c'è (si capiva già dalla demo)...percepisco tanti attorcigliamenti di fegato e bias acrobatici in giro :sisi:
 
Raga ma quindi il livello difficile si sblocca una volta completata la prima run?
Sì, è il classico livelo di difficoltà così difficile da dover avere un pg massimizzato. La difficoltà normale base del gioco è tosta quanto basta, cioè poco sopra uno dice di averci messo un giorno e mezzo per gli ultimi boss lol
Quindi c'è insieme al NG+ anche la difficoltà maggiore da fare se uno vuol continuare a giocare dopo averlo finito.
 
Ho superato la parte della demo. Il gameplay loop è bellissimo :bruniii: quello che voglio da un bel action game. Un bel mix di combattimenti ed esplorazione, con deviazioni secondarie che portano a oggetti utili e collezionabili che approfondiscono la lore. Da assuefazione. Graficamente è tanta roba soprattutto considerando che gira a 60 fps molto solidi.
Una volta che si prende la mano con parry e schivate da molte soddisfazioni :predicatore:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top