blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,929
No. Vestiti, orecchini, capelli sono cose separate.ma il cambio colore dei capelli che ho visto è in base al vestito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Vestiti, orecchini, capelli sono cose separate.ma il cambio colore dei capelli che ho visto è in base al vestito?
Io per ora non ho sbloccato nessun abbigliamento e sono al primo accampamento "grosso"No. Vestiti, orecchini, capelli sono cose separate.

ah ottimo speravo fosse cosiNo. Vestiti, orecchini, capelli sono cose separate.

Ci ho giocato per 4 orette buoneIo per ora non ho sbloccato nessun abbigliamento e sono al primo accampamento "grosso"
Ma so già che farò praticamente una sfilata di moda![]()
(il gameplay loop di questo tipo di giochi è una droga per me) per questo ho già sbloccato qualche costume. Appena arriverai in un certo punto potrai sbloccarne già un po'.mi associoNon si può skippare domani?

Deus mioAppena arriverai in un certo punto potrai sbloccarne già un po'.
e ce ne sono un paio che sono illegaliDeus mio

Sto soffrendo come un cane.Non si può skippare domani?

Pad alla mano l'ho trovato più simile a Bayonetta, che però la salsa souls-like lo si sente negli scontri che sono per lo più 1vs1 (anche se non mancano le ondate) e nel parry.Ma per chi lo sta giocando, quindi, è più simile a Sekiro, a un souls? O è ibrido?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.