PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Penso che tutti lo stiano iniziando :asd:
Più che altro è che se ogni topic deve diventare una rottura di palle di discorsi di censura e woke diventa tutto illeggibile, è bada bene son contro la censura. Non so se esista una sezione apposita per parlare di sta roba, evoco zaza50
Post automatically merged:

È bello
Sta la gnocca
Compralo
L'ho già comprato da un pezzo, ma fra lavoro e fratello in mezzo ai coglioni non ho ancora potuto giocarci.

Più che altro è che se ogni topic deve diventare una rottura di palle di discorsi di censura e woke diventa tutto illeggibile, è bada bene son contro la censura. Non so se esista una sezione apposita per parlare di sta roba, evoco zaza50

Esiste un topic dedicato alla Censura in generale nel gaming.

Per quanto riguarda i singoli topic non vi è divieto di parlarne finché non diventa monotematico, opprimente, o non si scade in discorsi eccessivi (in ambo i lati). Fintanto che si riportano notizie e si discute civilmente senza soverchiare la discussione si può fare.

9.5 a Xenoblade 3 è meritato :asd:
Senza offesa, ma te confondi il parere (sacrosanto) personale con l'oggettività, perchè schifare ogni tot momento Bayonetta 3 e Xenoblade 3, titoli di altissimo valore ludico (e narrativo nel caso di Xeno3) è un diritto ma no deve diventare una cosa oggettiva, perchè da essere giochi di merda ce ne passa.

/OT
ma nemmeno tra un milione di anni è meritato lol...l'oggettività di chi e cosa? la tua? xeno3 è un titolo con trecentomila criticità, di gran lunga inferiore ai due precedenti in tutto
Post automatically merged:

cooomunque tornando a parlare del gioco

mi è arrivato ora, vedrò con mano se fa schifo come bayo3 o meno

tanto delle rece non ci si può più fidare

Ma hai trovato quello appena prima il puzzle dell'acqua?
allora con il codice ne ho aperta una,come nella demo,quella della farmacia,invece quella del tram nada,tra l'altro ho trovato un umano con il raccoglibile subito a destra dove c'è il primo pezzo dove ti fa nuotare :asd:

invece per chi ha i codici del preorder retail ,ma ndo cazzarola li mette i bonus vestito ecc?

io comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto:bah:
I codici non è detto che si trovino in zona. A volte si trovano codici per una cassa che si trova in una zona di gioco completamente diversa. Io non l'ho ancora trovato ma immagino che quello sia uno di quelli.

I codici non è detto che si trovino in zona. A volte si trovano codici per una cassa che si trova in una zona di gioco completamente diversa. Io non l'ho ancora trovato ma immagino che quello sia uno di quelli.
aaaaah okok allora apposto,eh si anche perché non avevo altro da trovare,ho scansionato tutto :rickds:

ma il vestito preorder col codice una volta riscattato dove lo si trova? Io ho sbloccato il primo ma di quello manco l'ombra

credo abbiano fatto qualcosa con la patch perché anche con la deluxe forse c'è qualche problema leggevo

Ultima modifica:
ma il vestito preorder col codice una volta riscattato dove lo si trova? Io ho sbloccato il primo ma di quello manco l'ombra

credo abbiano fatto qualcosa con la patch perché anche con la deluxe forse c'è qualche problema leggevo
Per la deluxe c'è specificato che viene sbloccato in un determinato momento, che non ricordo di preciso. Quindi mi viene da pensare che sia la stessa cosa per il pre order.

Per la deluxe c'è specificato che viene sbloccato in un determinato momento, che non ricordo di preciso. Quindi mi viene da pensare che sia la stessa cosa per il pre order.
C'era un costume bonus anche per il preordine della versione normale?
Cmq mi è arrivato. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro