the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
lo devi creare nella macchina per poterlo metterema io il primo costume colore arancione l'ho trovato prima di arrivare a Xion,non l'ho farmato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo devi creare nella macchina per poterlo metterema io il primo costume colore arancione l'ho trovato prima di arrivare a Xion,non l'ho farmato
allora l'avrò fatto senza notare la spesa visto che era in primolo devi creare nella macchina per poterlo mettere
Alcune scollature hanno fatto ciao ciaoMa hanno censurato il culo?
![]()
A me interessa il vestito da scolaretta non vorrei cheAlcune scollature hanno fatto ciao ciao
E i culi sono meno scoperti pure
Sono censure a livello genshi impact, piccole ma ci sonoA me interessa il vestito da scolaretta non vorrei che
![]()
"Rispettiamo la visione degli sviluppatori, a meno che non cozzi con la nostra di sfigati divanati". Chi parla di censura è un idiota.
Ovviamente stanno già dicendo che ha mentito perché sotto tiro, Sony aveva dei cecchini sugli spalti.Caso chiuso direi. (a meno che uno non parta con il complotto che mente)
Come immaginavo è una scelta di design degli sviluppatori e non un'imposizione di sony. Anche perchè comunque ci sono dei costumi che rimangono tutt'ora decisamente sexy. Avessero voluto censurare avrebbero fatto ben di peggio
Visti gli ultimi anni il solo fatto che esista un gioco orientale di questo tipo sotto sony è un miracolo.
"Rispettiamo la visione degli sviluppatori, a meno che non cozzi con la nostra di sfigati divanati". Chi parla di censura è un idiota.
E vabbè, basta mettere un costume attillato e la forma c'è lo stesso.Alcune scollature hanno fatto ciao ciao
E i culi sono meno scoperti pure