PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Oggi ho finito di spulciare per bene la seconda zona grossa e domani proseguirò con la quest principale.
Ormai ho giocato parecchio e continua a piacermi molto. C'è qualche incertezza qua e là nelle parti platform ma mai niente di invalidante. Il level design è bellissimo e soddisfacente da matti e grazie a questo l'esplorazione ne giova parecchio. Esplorazione che poi da sempre del rewarding utile a qualcosa, che siano vestiti, materiali per potenziamenti, esospine ecc.
Quando si comincia a potenziare per bene Eve e si ottengono nuove abilità si ha una marea di opzioni per sconfiggere in nemici rendendo il tutto molto accessibile (siamo ben lontanti dalla difficoltà di un solus per dire), ma nonostante questo non bisogna mai abbassare la guardia perchè se si è accerchiati da più nemici e non si sta attenti si muore come niente :asd:

Ultima modifica:
sono perfettamente d'accordo con te,tra l'altro mi piace che il gioco dia più opzioni per affrontare i nemici,in questa maniera si crea uno stile proprio...non è affatto una brutta idea,poi chiaro che specialmente certi boss siano più gestibili in una certa maniera però vedo che non ti obbliga mai totalmente a doverlo fare in un modo

Che bello c'è pure del backtracking :bruniii: Fate le quest "punto interrogativo" che son tutte fighe, o comunque degne di essere fatte. Quelle della bacheca meno ma son veloci e ti portano un po' ovunque, ma le side quest vere e proprie sbloccano pure zone aggiuntive, qualcuna :asd:

Che bello c'è pure del backtracking :bruniii: Fate le quest "punto interrogativo" che son tutte fighe, o comunque degne di essere fatte. Quelle della bacheca meno ma son veloci e ti portano un po' ovunque, ma le side quest vere e proprie sbloccano pure zone aggiuntive, qualcuna :asd:
esclamativo ilpunto,non interrogativo,perché sennò è roba che non ho visto :hmm: ho trovato anche una quest girando nei vicoli vicino alla piazza grande a caso,non mi pare ci fosse un punto tra l'altro,la devo ancora continuare però

in loop forever :yeahmini:

dire che la musica di sto gioco fa schifo, boooooh :asd:

al momento è la cosa migliore secondo me....ti entra nel cervello
Post automatically merged:

Oggi ho finito di spulciare per bene la seconda zona grossa e domani proseguirò con la quest principale.
Ormai ho giocato parecchio e continua a piacermi molto. C'è qualche incertezza qua e là nelle parti platfrom ma mai niente di invalidante. Il level design è bellissimo e soddisfacente da matti e grazie a questo l'esplorazione ne giova parecchio. Esplorazione che poi da sempre del rewarding utile a qualcosa, che siano vestiti, materiali per potenziamenti, esospine ecc.
Quando si comincia a potenziare per bene Eve e si ottengono nuove abilità si ha una marea di opzioni per sconfiggere in nemici rendendo il tutto molto accessibile (siamo ben lontanti dalla difficoltà di un solus per dire), ma nonostante questo non bisogna mai abbassare la guardia perchè se si è accerchiati da più nemici e non si sta attenti si muore come niente :asd:
il level design e l'esplorazione è la cosa che secondo me è più riuscita del gioco, si vedeva già nell'area chiusa ma nella zona aperta è fatto ancora meglio

quello che non mi convince per nulla è il combattimento...o meglio, alcune scelte fatte nella gestione delle armi/equip, che per me non hanno proprio senso e rendono il gioco macchinoso e più "difficile" artificiosamente

poi gli scivoloni del non mettere la mini mappa e mettere quella cavolo di vernice gialla

cioè hanno fatto un gioco ottimo, ma sono scivolati sulle "cazzate" e la cosa lo azzoppa il gioco

Non so... La musica è composta da brani tipici da ristorante asiatico con un tono da lounge in loop e si ripete allo sfinimento.

Solo che sono in un fottuto deserto a sterminare abomini, non seduto davanti a un hot pot a gustarmi del kimchi.

Motivetti alla lunga irritanti che con la situazione che ti si para scompaiono lasciandosi come sottofondo irritante per come si ripetono e pure anacronistico

Ma ripeto che ci metto 2 etti di gusto personale

Non so... La musica è composta da brani tipici da ristorante asiatico con un tono da lounge in loop e si ripete allo sfinimento.

Solo che sono in un fottuto deserto a sterminare abomini, non seduto davanti a un hot pot a gustarmi del kimchi.

Motivetti alla lunga irritanti che con la situazione che ti si para scompaiono lasciandosi come sottofondo irritante per come si ripetono e pure anacronistico

Ma ripeto che ci metto 2 etti di gusto personale
quindi pure quella di nier non ti piace

Ma è esclusiva playstation? Oppure un giorno potrebbe uscire anche su Xbox?

se sony acquista microsoft esce
Post automatically merged:

io la vedo impossibile...è come se fire emblem uscisse su playstation
No, Fire Emblem è ip Nintendo. Stellar Blade non è ip Sony. Santo iddio informatevi prima di fare uscite del cavolo.
Ora come ora il titolo non è di Sony come non lo è lo studio.
È come Cuphead in questo momento. Cosa diversa demon e bloodborne che sono come ori.

esclamativo ilpunto,non interrogativo,perché sennò è roba che non ho visto :hmm: ho trovato anche una quest girando nei vicoli vicino alla piazza grande a caso,non mi pare ci fosse un punto tra l'altro,la devo ancora continuare però
Sì, esclamativo, ho sbagliato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro