PS5 Stellar Blade

Pubblicità
No, Fire Emblem è ip Nintendo. Stellar Blade non è ip Sony. Santo iddio informatevi prima di fare uscite del cavolo.
Ora come ora il titolo non è di Sony come non lo è lo studio.
È come Cuphead in questo momento. Cosa diversa demon e bloodborne che sono come ori.
Sapevamo già che Stellar Blade, dopo essere stato presentato come gioco multipiattaforma, è diventato un'esclusiva console su PS5, ma il rapporto tra il team sud coreano Shift Up e Sony sembra si sia stretto ulteriormente con l'annuncio di un nuovo accordo di partnership siglato tra le compagnie, che rende il team sostanzialmente un "second party".

La definizione in questione è piuttosto confusa, ma si pone sostanzialmente in un punto intermedio tra i first party totalmente controllati dalla casa madre e i third party indipendenti. In questo senso, Stellar Blade può essere considerato frutto di una produzione quasi interna per PlayStation Studios, nonostante il team Shift Up non sia stato acquisito e sia comunque esterno a Sony.
e sono io quello che dovrei informarmi....ok

ma poi a parte tutto, ma ........ ma vuoi imparare a rapportarti alle persone? sei acido in ogni post che fai ogni volta, fatti una camomilla e poi posta, grazie

e sei pure mod

ma poi che c'entra cuphead...mica sono second party microsoft

bah

Sto trovando quasi "geniale" l'ibrido creato fra open world classico e level design "lineare" senza mappa alla souls. Il gioco fa un su e già fra ste due modalità che per me rende il tutto unico. Stavo aspettando di vedere le varie zone prima di dirlo ma fra missioni che mi nominano zone non viste e altro mi sembra chiaro che sarà un "su e giù" di quel tipo, con anche quella missione primaria totalmente diversa da quanto ti aspetti nell'aria OW :asd:
In più, c'è roba che si sblocca in ogni zona solo dopo che avanzi, che sia un'abilità che ti permette di andare dove non potevi o un pezzo di zona totalmente nuova, alla "jedi" per capirci, anche se non ne è il fulcro.
E' un misto di vari spunti che però non eccedono da nessuna parte creando qualcosa di personale. A volte non serve inventarsi chissà cosa per fare un bel gioco.

Fino a dove sono arrivato(senza fare spoiler) ovvero completato 11 il gioco è tanta roba.Davvero bello e godurioso pad alla mano.Combat davvero soddisfacente anche se la difficoltà non è mai alta(per adesso,),e va bene così. :lol2:

e sono io quello che dovrei informarmi....ok

ma poi a parte tutto, ma ........ ma vuoi imparare a rapportarti alle persone? sei acido in ogni post che fai ogni volta, fatti una camomilla e poi posta, grazie

e sei pure mod

ma poi che c'entra cuphead...mica sono second party microsoft

bah
Second non lo è nemmeno Shift Up ma solo Stellar Blade.
Comunque è un caso simile a Bayonetta 2 e 3: Sony lo produce ma il brand non è loro

allora torno invece di continuare ad esplorare , magari mi sblocca roba.

comunque ad ogni angolo c'è sempre roba che attira l'attenzione :sard:
Sappi che stai per sbloccare l'universo :ohyess:Dopo che vai lì ti consiglio di far tutto prima di avanzare, saprai perfettamente cosa fare per appunto avanzare, non preoccuparti :sisi:

Sappi che stai per sbloccare l'universo :ohyess:Dopo che vai lì ti consiglio di far tutto prima di avanzare, saprai perfettamente cosa fare per appunto avanzare, non preoccuparti :sisi:
gia ci sta un sacco di roba che ho lasciato non capendo che fare e poi qualche zona da minigioco che non potevo fare niente al momento , nel mentre sono a 14 lattine :asd:

Gli indovinelli matematici mica male eh :asd:
Il primo l'ho fatto velocemente, il secondo ho pensato a varie cose e niente, va oltre il mio IQ ed infatti non ci sarei mai arrivato :asd:
Persi un concorso alle ferrovie 15 anni fa a causa di quei caxxo di test :sard:

In consegna ma il corriere Sda ancora non si vede.Oh, sti infami passano alle nove del mattino solo se devono consegnare una raccomandata da parte dell'agenzia delle Entrate eh... -_-

ma nella landa trovo sempre roba nuova da vedere dopo ore di gioco :asd: c'è una lattina che è un infamata colossale da trovare:tunak:

Azzo, sapevo che servissero i documenti per far salire la percentuale di Lily (che speravo il gioco spiegasse dandole un senso ma niente...) ma mi è salita anche completando due quest che non mi hanno dato il documento, ed è pure salita un botto rispetto a quando prendo quelli :sisi:
Se volete sapere a che serve quel legame:
Solo avendo il 100% si potrà vedere uno dei finali (teoricamente quello "true ending" ma non è detto :asd: )

Se qualcuno scopre dov'è scritta quella percentuale mi fa un piacere perchè so a quanto sta solo quando per due secondi appare in alto a destra dello schermo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro