PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Causa tempo penso che potrò iniziare il gioco solo a fine maggio, ma leggere così tanti pareri entusiasti qui e altrove mi fa godere non poco :predicatore:

Non vedo l’ora di metterci le mani su anche io, pensare che inizialmente lo davamo tutti per un mezzo vaporware e invece alla fine si è rivelato un giocone sotto tanto punti di vista

SEMI OT: Dopo un mese intero a inventare un Prompt decente per il countdown, oggi hanno messo quello "ufficiale" su yodayo!
Devo ammazzare qualcuno (e creare immagini "pucciose")

partendo dalla torre vai verso quel punto dove c'è una sorta di cantiere piccolo ci son dei mostri li di fianco c'è una salitina,a parte che già li trovi un laghetto in una caverna che presumo sia per pesca quando si sblocca,se guardi nel precizio ci sono dei rami e degli appigli,quelli conducono a un alberello solitario che già puoi vedere da sopra,è come fosse "un'isola" sotto l'albero c'è una cassa con la lattina

Ma, la demo andava finita per potere spostare i dati? no perchè io non l'avevo finita :asd:
Vabbè, nel caso ricomincio senza problemi.

Il primo l'ho fatto velocemente, il secondo ho pensato a varie cose e niente, va oltre il mio IQ ed infatti non ci sarei mai arrivato :asd:
Persi un concorso alle ferrovie 15 anni fa a causa di quei caxxo di test :sard:
Addirittura :asd: ,pensavo che fosse un lavoro più tecnico che matematico:|
Post automatically merged:

Ci ho messo un po' ad arrivarci :asd:
La seconda è infame,ci ho messo un pomeriggio.Nel mentre che giocavo,ogni tanto tornavo a farmi esplodere il cervello,poi la luce :asd:

Addirittura :asd: ,pensavo che fosse un lavoro più tecnico che matematico:|
Eh...ma solitamente nei concorsi si fanno test psico attitudinali con domande di quel tipo, per smaltire le persone (eravamo 30K per 100 posti :rickds: :rickds: :rickds: ) e mi sa è così tutt'ora. Solo dopo, quando sei all'ultima fase conta quello che conosci della materia, che poi seppi che all'orale chiedevano di tutto.
Comunque è normale, anche adesso, nei concorsi di quel tipo devi dimostrare anche capacità logica deduttiva e la matematica di quel tipo è necessaria.
Poi che mettono il raccomandato "x" che non vale niente è un altro discorso :asd: Ma i test hanno di tutto.
Arrivai ottomillesimo circa :lol:

/OT

che da' in più la demo? non l'ho finita nemmeno io perchè onestamente il gioco mi aveva convinto e non volevo vedere altro in attesa di giocarlo

che da' in più la demo? non l'ho finita nemmeno io perchè onestamente il gioco mi aveva convinto e non volevo vedere altro in attesa di giocarlo
Mi pare qualche bonus, ma nulla di che, credo, ma oramai ho ricominciato :asd:

Mi pare qualche bonus, ma nulla di che, credo, ma oramai ho ricominciato :asd:
perfetto, quindi nulla di interessante, pensavo a qualche costume extra da "grazie per aver finito la demo" , quindi la lascio dov'è a cuor leggero in attesa di iniziare il gioco

perfetto, quindi nulla di interessante, pensavo a qualche costume extra da "grazie per aver finito la demo" , quindi la lascio dov'è a cuor leggero in attesa di iniziare il gioco
Non ne ho la certezza però, ma non dovrebbe essere nulla di chissà cosa.

9.1 di user score su Metacritic per un’esclusiva è un evento parecchio raro devo dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro