TheKingOfPain
Legend of forum
Dopo quella zona ci sarà una piccola missione a Xion. Alla fine di essa, parlando con Adam, ti verrà esplicitamente detto che se partirai per un certo postoPer chi lo ha finito, sto partendo ora pera quanto ho capito è uno dei due punti di non ritorno del gioco, confermate?Abyss Levoire dopo essere tornato da Matrix
Giusto per sapere se fare uno scout per lattine e quant'altro che magari ho missato
Spire 4, o Eidos 9 se hai portato la barra di Looy al massimo
bloccato da esplorare Xion, perdendo quindi la possibilità di raccogliere i vari collezionabili in essa e tutte le Richieste che si svolgono lí.
È vero, la barra di Lily viene "usata" proprio a quel punto. Basta non andarci fin quando non si è pronti.Però se non erro una volta andati lì alcune cose non puoi farle più. Tipo maxare Lily se non erro, io avevo fatto tutto prima ma in ogni guida che vedo dicono che è il "primo", non so perchè ma se lo dicono ci sarà un motivo![]()
Esiste un secondo punto di non ritorno, non penso che sia spoiler dire che è prima dell'ultima missione
che vi blocca da andare in qualsiasi altra zona, perdendo cosí i trofei per le missioni dalla bacheca, tutti i collezionabili, i vari mostri nel loro compendio, i punti di salvataggio e la stragrande maggioranza di quelli legati al combattimento (uccidi x mostri facendo y) perchè è una sorta di boss gauntlet.