Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per il consiglio ad personam, se lo trovo sotto i 40 lo prendoLa demo ti da l'assaggino, lo stile del combat system con varie mancanze ovviamente. Stellar Blade è anche atmosfera, luoghi, dialoghi (brevi), piccole storie di vari pg secondari. E' un insieme di cose piacevoli. Non è un capolavoro (e nemmeno Atomico) ma a te piacerà sicuramente secondo me.
This50 ancora troppo, per me. Da 40 inizio a pensarci. A 35 mio sicuro.
Stellar è un soulslike?Fatemi una lista dei Souls e Soulslike che avete giocato, includendo Stellar Blade, e date ciascuno un voto sulla difficoltà (dove 0 è facilissimo, e 10 è difficoltà estrema). Sono curioso di inquadrare quanto più possibile la sua difficoltà in rapporto ai Souls, Sekiro, Lies of P, e tutti gli altri.
Grazie.

Che lo sia o meno, non è quello che mi interessa.Stellar è un soulslike?![]()

Dark Souls 3 10Fatemi una lista dei Souls e Soulslike che avete giocato, includendo Stellar Blade, e date ciascuno un voto sulla difficoltà (dove 0 è facilissimo, e 10 è difficoltà estrema). Sono curioso di inquadrare quanto più possibile la sua difficoltà in rapporto ai Souls, Sekiro, Lies of P, e tutti gli altri.
Grazie.
Dark Souls 3 10 in quale universo? Il più facile del trioDark Souls 3 10
Sekiro 10
Bloodborne 9,5
Dark Souls 2 9
Dark souls 9
Elden Ring 8
Lies of P 8
Stellar Blade 4
Non metto tutti i soulslike giocati altrimenti arriviamo a una lista infinita, ma così dovrebbe rendere l'idea.
Dark souls 3 10Dark Souls 3 10
Sekiro 10
Bloodborne 9,5
Dark Souls 2 9
Dark souls 9
Elden Ring 8
Lies of P 8
Stellar Blade 4
Non metto tutti i soulslike giocati altrimenti arriviamo a una lista infinita, ma così dovrebbe rendere l'idea.

10 per me è il più difficile, e l'ho trovato più difficile sia del 1 che del 2.Dark Souls 3 10 in quale universo? Il più facile del trio
O rega se avete trovato più difficili gli altri non so che dirvi, la difficoltà è soggettiva.Dark souls 3 10
e Sekiro 10
Trova l'intruso
![]()
Non lo so rick .Dark Souls 3 10
Sekiro 10
Bloodborne 9,5
Dark Souls 2 9
Dark souls 9
Elden Ring 8
Lies of P 8
Stellar Blade 4
Dark souls 3 10
e Sekiro 10
Trova l'intruso
![]()

E Stellar Blade? E Sekiro?Bloodborne
Demon Souls
DK1
Dk2
DK3
ER

Se però me lo vieni a dire qui, stai includendo SB nei souls-like ma non lo è per vari motivi nonostante alcune meccaniche simili. Comunque, domanda: devo tener conto del fatto che un gioco "soulslike" abbia le difficoltà? I giochi cha hanno facile e normale come questo devo votarlo in base a com'è a normale? Lies of p ad esempio ora ha 3 difficoltà, l'ultima è quella che era al D1 il gioco, considero quella?Che lo sia o meno, non è quello che mi interessa.![]()
)Ovviamente consideriamo la modalità normale.Se però me lo vieni a dire qui, stai includendo SB nei souls-like ma non lo è per vari motivi nonostante alcune meccaniche simili. Comunque, domanda: devo tener conto del fatto che un gioco "soulslike" abbia le difficoltà? I giochi cha hanno facile e normale come questo devo votarlo in base a com'è a normale? Lies of p ad esempio ora ha 3 difficoltà, l'ultima è quella che era al D1 il gioco, considero quella?
Ci tengo a precisare che ne ho giocati pochi MA ME LI RICORDO TUTTI (non piacendomi il genere lol )
Demon Souls remake è cosi' difficile ?Bloodborne
Demon Souls
DK1
Dk2
DK3
ER
Allora mi sa tanto che non lo comprerò mai
peccato perchè graficamente è davvero bello !Nono parlo dell'originale quando ancora non esisteva la moda del genereDemon Souls remake è cosi' difficile ?Allora mi sa tanto che non lo comprerò mai
peccato perchè graficamente è davvero bello !
Ok, parto da PS4 con profilo dei giochi che ho giocato sotto mano per non dimenticarmene davvero uno. Ovviamente se proprio non ricordo com'era evitoOvviamente consideriamo la modalità normale.