xbox One Stellaris: Console Edition | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,139
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Scheda Spaziogames

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: Xbox One, Playstation 4

• Data di uscita: 26 Febbraio 2019

• Genere: Grand Strategy

• Sviluppatore: Paradox/Tantalus Media

• Produttore: Paradox Entertainment

• Lista/Guida Obiettivi: QUI
NEWS:

VIDEO:

Spoiler
Trailer di lancio:

Spoiler

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscita oggi la patch che aggiorna il gioco alla versione 2.2, che apporta enormi cambiamenti al gioco base sotto tutti gli aspetti, ed è disponibile anche il primo DLC del secondo pass espansioni 

Io lo sto giocando grazie al Pass e prevedo di comprarlo al prossimo sconto, c'è qualcun altro che lo gioca qui?

Che genere sarebbe?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Che genere sarebbe?

Strategico 4x in cui costruisci il tuo impero, è simile a Civilization ma nello spazio

E' uscita oggi la patch che aggiorna il gioco alla versione 2.2, che apporta enormi cambiamenti al gioco base sotto tutti gli aspetti, ed è disponibile anche il primo DLC del secondo pass espansioni 

Io lo sto giocando grazie al Pass e prevedo di comprarlo al prossimo sconto, c'è qualcun altro che lo gioca qui?
Come ti sta sembrando da giocare interamente in inglese? Si capisce?

Che genere sarebbe?

È uno strategico dove devi amministrare il tuo impero galattico; come in altri giochi dello stesso genere (detti 4X che sta per eXpore, eXpande, eXploit ed eXerminate) dove devi esplorare, espandere i tuoi confini, acquisire risorse e sconfiggere i tuoi nemici .

Un aspetto fondamentale è la gestione dei tuoi pianeti, dove devi gestire la popolazione e la costruzione degli edifici

I combattimenti sono gestiti dall'IA, ma tu puoi personalizzare il loadout di ogni tipo di nave per creare la flotta come desideri.

Strategico 4x in cui costruisci il tuo impero, è simile a Civilization ma nello spazio

Come ti sta sembrando da giocare interamente in inglese? Si capisce?
Io non ho grossi problemi, però, per esperienza, direi che basta imparare i comandi e non si hanno grossi problemi; ci sarebbero anche gli eventi a scelta multipla, ma basta comprendere cosa si ottiene con il risultato che si sta scegliendo e si è a posto

Bello il trailer :sisi:

A chi interessasse, questo DLC è disponibile con il terzo pass stagionale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro