- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
L'hanno messo in offerta su psn store.. l'ho acquistato, sperando di non pentirmene.. Civ6 mi è piaciuto tantissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccezionale... Anche se è da giicare su pc tradotto in italianoChe mi dite su questo titolo? Un pò mi attira (eventualmente quando sarà scontato), ma mi pare d'aver capito che sia un 4X giusto? Tipo Civ6? Se si, ho dubbio se dedicarmi a questo o quello.. a favore di questo c'è il genere spazio e fantascienza, a favore di Civ6 c'è il fatto che lo possiedo già ed è in italiano..
Voi che mi dite? Magari qualcuno che li ha giocati entrambi..
Già, la rottura principale rispetto a Civ6 è non aver la traduzione...Eccezionale... Anche se è da giicare su pc tradotto in italiano
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Su pc ci son le traduzioni amatorialiGià, la rottura principale rispetto a Civ6 è non aver la traduzione...
Si, ma io lo gioco su console.. e le traduzioni vorrei quelle ufficiali..Su pc ci son le traduzioni amatoriali
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Se ti interessa una partita in multy fai un fischioL'hanno messo in offerta su psn store.. l'ho acquistato, sperando di non pentirmene.. Civ6 mi è piaciuto tantissimo.