Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca su asos, ne hanno a pacchi e di tutti i tipidante3vergil ha detto:Buonasera ragazzi, la faccio breve: cercavo delle canottiere, possibilmente non monocolore, ma un po' particolari (vanno bene anche teschi e cose simili). Sapreste indicarmi? Anche siti online, oltre che negozi fisici
Sì, ce ne sono tantissime, ma per quel che mi riguarda sono tutte una più brutta dell'altra :sad2:Cerca su asos, ne hanno a pacchi e di tutti i tipi
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Prova anche Zalando o H&M, soprattutto quest'ultimo ha fatto una buona collezione retro quest'anno e io ci ho preso qualche canotta in negozio proprio qualche settimana faSì, ce ne sono tantissime, ma per quel che mi riguarda sono tutte una più brutta dell'altra :sad2:
H&M ho sempre pensato di evitare perché temo per la scarsa qualità (che tipo mi durino una stagione e poi debba buttarle perché rovinate). Dici possa valerne la pena?Prova anche Zalando o H&M, soprattutto quest'ultimo ha fatto una buona collezione retro quest'anno e io ci ho preso qualche canotta in negozio proprio qualche settimana fa![]()
Se le paghi 10/15€ perchè no, alla fine per farci un'estate intera non è una spesa esagerataH&M ho sempre pensato di evitare perché temo per la scarsa qualità (che tipo mi durino una stagione e poi debba buttarle perché rovinate). Dici possa valerne la pena?
Ottimo, grazie mille per le dritte!Se le paghi 10/15€ perchè no, alla fine per farci un'estate intera non è una spesa esagerata
Comunque quelle che ho preso io sono di discreta qualità, anche le stampe sono fatte bene (non quelle cinesate che dopo due lavaggi in lavatrice si staccano)
la colmar è la migliore a mio parere ma devi mettere mano al portafoglio ahahahAvete qualche giubbotto/piumino smanicato da uomo da consigliare? Indecisione totale, sia su marca che modello ecc
Provate. Se hai cura di appenderle ad una gruccia una volta tolte dalla lavatrice, potrai evitare il ferro da stiro. Comunque, non saranno mai come le camicie appena stirate. Lanieri (sito di sartoria online) realizza camicie su misura no-iron.Qualcuno ha mai provato quelle camicie che non devono essere stirate? Sapete dove posso prenderle?
Ma è vero che sono più rigide delle camicie normali?Provate. Se hai cura di appenderle ad una gruccia una volta tolte dalla lavatrice, potrai evitare il ferro da stiro. Comunque, non saranno mai come le camicie appena stirate. Lanieri (sito di sartoria online) realizza camicie su misura no-iron.
Sì perché proprio nella rigidità risiede la resistenza alle grinze, ottenuta con un trattamento chimico alla formaldeide. Io ne ho soltanto una e onestamente continuo a preferire le camicie normali, che sono più morbide.Ma è vero che sono più rigide delle camicie normali?
Dipende tutto dalla lunghezza della tua barbaUna domanda per qualche esperto e pratico di regolabarba: io è dal lockdown che me ne sono procurato uno all-in-one (barba, capelli...) ma non ho ancora capito come fare per mantenere un barba di 4-5 giorni: dopo una settimana senza tagliarla usando il regolabarba col pettine regolabile (2,4,6,8... mm) solo a 2 mi taglia (e siamo a barba stile ricrescita); da 4 in poi niente di niente. Dovrei usarlo tipo dopo 2 settimane senza tagliarla?
Come ho detto mantenerla accennata come l'ho dopo 4 giorni senza farmela; perché già con quella di una settimana non sto bene a livello di viso. Ho la barba parecchio scura e dura.Dipende tutto dalla lunghezza della tua barbasignifica che arriva a malapena a 4 mm. Prova a farla crescere. Ma non ho capito qual è il punto sinceramente