PS5 Still Wakes the Deep | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ha prelevato, credo che a breve spedisca pure!

EDIT: Spedito :eee:

Ultima modifica:
Anche a me sta piacendo. Peccato per la longevità. Si poteva allungare con qualche accorgimento in più sul gameplay.

L'idea di base è favolosa, di ambientazioni completamente dedicate a petroliere/raffinerie non se trovano. Purtroppo ci si limita al minimo indispensabile, pochi gli oggetti da utilizzare (estintori, un cacciavite assoluto protagonista dell'intera avventura, e qualche detersivo/bomboletta spray da lanciare) e gameplay molto lineare. UE5 con alcune textures rivedibili, tra generi simil AA /low budget ho visto prodotti onestamente superiori da quel punto di vista. Peccato duri anche poco, iniziato ieri e dopo due ore già 3/4 della ciurma è passata a miglior vita, dunque dovrei essere quasi alla fine :asd:
Titolo sicuramente da giocare, ma da quanto sto vedendo nulla di così memorabile. L'atmosfera fa il suo eh, il concept avrebbe un potenziale infinito. Di Dead Spaceana memoria.

L'idea di base è favolosa, di ambientazioni completamente dedicate a petroliere/raffinerie non se trovano. Purtroppo ci si limita al minimo indispensabile, pochi gli oggetti da utilizzare (estintori, un cacciavite assoluto protagonista dell'intera avventura, e qualche detersivo/bomboletta spray da lanciare) e gameplay molto lineare. UE5 con alcune textures rivedibili, tra generi simil AA /low budget ho visto prodotti onestamente superiori da quel punto di vista. Peccato duri anche poco, iniziato ieri e dopo due ore già 3/4 della ciurma è passata a miglior vita, dunque dovrei essere quasi alla fine :asd:
Titolo sicuramente da giocare, ma da quanto sto vedendo nulla di così memorabile. L'atmosfera fa il suo eh, il concept avrebbe un potenziale infinito. Di Dead Spaceana memoria.
Concordo in tutto. Oggi lo finisco.

ma vale i 35 euro su disco oppure aspetto che scenda a 20 euro? che suggerite? la storia e il finale NO SPoiler sono belli? ^^

Finito. A me é piaciuto, me lo aspettavo così. Perfetto per il pass, altrimenti prendetelo sui 20. Alla fine é un titolo unico, non esiste nulla di simile. L'ambientazione é perfetta.
Finito in 5 ore e 30.

Iniziato ieri, ho giocato poco, infatti mi segnala che sono appena al 17% della storia.
Ambientazione suggestiva, trama e storia avvincenti però fino ad ora continuo a preferire Everybody's Gone to the Rapture a questo.
Graficamente anche io speravo in qualcosa di meglio, per certi versi mi ha ricordato un pò The Callisto Protocol (che mi è piaciuto molto di più, però).
Io l'ho preso con uno sconto a 25€, a 35€ onestamente non lo avrei mai preso.

Finito! (si, lo avevo messo in stand-by).
Che dire, buon gioco ma neanche lontanamente paragonabile ai migliori giochi di The Chinese Room.
Everybody's Gone to the Rapture aveva una storia che rapiva, suggestiva e immersiva al massimo.
Qui tutto abbastanza telefonato nonostante la trama sia comunque piacevole (ma stra-abusata) ed un finale tutto sommato sorprendente.
Grafica, aspetto tecnico e gameplay di una generazione fa. A me non è dispiaciuto l'effetto nostalgico ma i più storceranno il naso.
Sonoro bello, dialoghi ben scritti. Voto 7.

Lo sto giocando su PC e lo trovo ben fatto
Sono arrivato al reparto ingegneria

Per il
mostro son solo sessioni di fuga o
anche altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro