EsattoMa quindi è un horror narrativo in prima persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoMa quindi è un horror narrativo in prima persona?
Non è di Annapurna peròDomani è in uscita.
Io l'ho pre-ordinato perchè i giochi Annapurna per me sono oro colato e questo - per il genere e la storia - è proprio nelle mie corde.
Non mi da la consegna domani però, pur essendo Prime, bensì il 20. Strano![]()
Lo provo visto che sta su passEsatto
Concordo in tutto. Oggi lo finisco.L'idea di base è favolosa, di ambientazioni completamente dedicate a petroliere/raffinerie non se trovano. Purtroppo ci si limita al minimo indispensabile, pochi gli oggetti da utilizzare (estintori, un cacciavite assoluto protagonista dell'intera avventura, e qualche detersivo/bomboletta spray da lanciare) e gameplay molto lineare. UE5 con alcune textures rivedibili, tra generi simil AA /low budget ho visto prodotti onestamente superiori da quel punto di vista. Peccato duri anche poco, iniziato ieri e dopo due ore già 3/4 della ciurma è passata a miglior vita, dunque dovrei essere quasi alla fine![]()
Titolo sicuramente da giocare, ma da quanto sto vedendo nulla di così memorabile. L'atmosfera fa il suo eh, il concept avrebbe un potenziale infinito. Di Dead Spaceana memoria.
Aspetta a 20 tanto calerà in fretta. La storia é base ma le situazioni sono molto ben fatte. Finale non so a breve lo finisco.ma vale i 35 euro su disco oppure aspetto che scenda a 20 euro? che suggerite? la storia e il finale NO SPoiler sono belli? ^^
Se hai un Gamepass hai risolto. O in linea di massima ti direi di aspettare un calo di prezzo, 35 euro imho sono troppima vale i 35 euro su disco oppure aspetto che scenda a 20 euro? che suggerite? la storia e il finale NO SPoiler sono belli? ^^
infatti stò pensando di giocarci lì intanto. poi se mi piace lo prenderò dopo a poco. grazieSe hai un Gamepass hai risolto. O in linea di massima ti direi di aspettare un calo di prezzo, 35 euro imho sono troppi
Sì solo fuga con qualche accenno di stealthLo sto giocando su PC e lo trovo ben fatto
Sono arrivato al reparto ingegneria
Per ilanche altro?mostro son solo sessioni di fuga o