FlareZero
Supporter
Boh, io a tratti l'ho trovato davvero troppo, troppo difficle, c'erano momenti in cui morivo anche 7/8 volte nella stessa area, altro che facile. :morris82:, c'erano momenti in cui venivo cisrocndato ed era istant game over, seriamente come fate a dire che è facile? :sad2:, infatti mi sa che lo lascio li dove è il platino fa ciao ciao, non voglio diventare scemo, ci tengo alla mia sanità mentale. :morris82:finito tutto visti tutti i finali mi manca solo da expare il pg al massimo per il platino quindi mi farò ancora qualche run ancora per vedere i vari bad ending alternativi che non sono segnalati nel libro.
un bel gioco niente da dire, peccato solo per un paio di difetti
uno è la difficoltà abbastanza bassa e lo sbilanciamento generale del gioco con troppa exp da trovare e poca roba invece per maxare le armi, dovevano trovare un equilibrio tra le due cose, poi andando avanti si trovano gemme e abilità stra op.
il secondo è la ripetitività delle mappe, potevano giocarsela meglio la storia delle strade secondarie, per quanto la trama cambi le mappe sono sempre le stesse, per me potevano o generarle randomicamente o semplicemente avere strade diverse a seconda delle scelte e non avere giusto quelle 2 3 zone nascoste che si aprono con la spada giusta
alla lunga può diventare snervante o noioso rifarsi la stessa mappa all'infinito
poi vabbè ci sono qualche bug grafici qua e la e poco altro, il narratore è fenomenale uno dei migliori doppiaggi di sempre, ed è una sola persona![]()
Ultima modifica da un moderatore: