PS4 Stories: The Path of Destinies

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito tutto visti tutti i finali mi manca solo da expare il pg al massimo per il platino quindi mi farò ancora qualche run ancora per vedere i vari bad ending alternativi che non sono segnalati nel libro.
un bel gioco niente da dire, peccato solo per un paio di difetti

uno è la difficoltà abbastanza bassa e lo sbilanciamento generale del gioco con troppa exp da trovare e poca roba invece per maxare le armi, dovevano trovare un equilibrio tra le due cose, poi andando avanti si trovano gemme e abilità stra op.

il secondo è la ripetitività delle mappe, potevano giocarsela meglio la storia delle strade secondarie, per quanto la trama cambi le mappe sono sempre le stesse, per me potevano o generarle randomicamente o semplicemente avere strade diverse a seconda delle scelte e non avere giusto quelle 2 3 zone nascoste che si aprono con la spada giusta

alla lunga può diventare snervante o noioso rifarsi la stessa mappa all'infinito

poi vabbè ci sono qualche bug grafici qua e la e poco altro, il narratore è fenomenale uno dei migliori doppiaggi di sempre, ed è una sola persona :asd:
Boh, io a tratti l'ho trovato davvero troppo, troppo difficle, c'erano momenti in cui morivo anche 7/8 volte nella stessa area, altro che facile. :morris82:, c'erano momenti in cui venivo cisrocndato ed era istant game over, seriamente come fate a dire che è facile? :sad2:, infatti mi sa che lo lascio li dove è il platino fa ciao ciao, non voglio diventare scemo, ci tengo alla mia sanità mentale. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sei scarso :sard:

basta spammare l'attacco e fare le counter dei nemici e muoversi di continuo, raramente mi colpiscono i nemici figuriamoci morire :asd:

le uniche volte che sono morto è perchè rushavo nelle zone stealth per far presto e gli occhi mi oneshottavano perchè ne superavo troppi conteporaneamente :asd:

* Up anti cut off *

perchè sei scarso :sard:

basta spammare l'attacco e fare le counter dei nemici e muoversi di continuo, raramente mi colpiscono i nemici figuriamoci morire :asd:

le uniche volte che sono morto è perchè rushavo nelle zone stealth per far presto e gli occhi mi oneshottavano perchè ne superavo troppi conteporaneamente :asd:
A me piace usare anche il gancio però, variare un po', infliggere "colpi perfetti" con la giusta cadenza della pressione del tasto attacco, eseguire lanci, poteri delle spade e ottenere come effetto collaterale magari valutazioni migliori. :unsisi:  Io finora in alcuni punti sono morto, non lo sto trovando particolarmente difficile ma neanche semplicissimo.

Comunque sono arrivato al primo destino "chiave" dopo aver rivelato le quattro verità. Nella run corrente, se così devo chiamarla, sto tentando di

mettere Lapino contro l'imperatore, mentre vorrei salvare Zenobia e il suo rapporto con Reynardo. <3
Vediamo come va', l'intreccio è gustosamente imprevedibile.

La tecnica narrativa è davvero interessante, mi sta prendendo molto. Finora l'unica cosa che sto avvertendo come nota di leggera monotonia è il parziale riciclo dei livelli.

Finita la prima run e ottenuto il finale

Vero Eroe. <3
Come ricompensa mi ha dato

Squartacieli e Pietra di Iblis sempre attive
e mi sento inarrestabile. Prevedo che le run successive (non so quante ne farò percorrendo i diversi path) saranno più facili nei combattimenti. Comunque ho notato che le citazioni non si limitano ai videogiochi, ma comprendono anche film come Titanic e fiabe classiche come Peter Pan. :asd:  E il narratore è super bravo.

Il titolo non è uscito anche in retail, solo in formato digitale, giusto?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro