UFFICIALE PC Stranded Deep | Da gennaio in Early Access! |

Pubblicità
Ragazzi aspettate a prenderlo. Ora come ora le isole sono troppo piccole, quindi non ha senso costruirsi una baracca quando ogni 2/3 giorni devi "migrare". Le cose da fare sono pochissime e dopo 1 oretta ci si annoia.

Il multiplayer con altri naufraghi per ora è solo un volere degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure a me attira tanttissimo mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragazzi aspettate a prenderlo. Ora come ora le isole sono troppo piccole, quindi non ha senso costruirsi una baracca quando ogni 2/3 giorni devi "migrare". Le cose da fare sono pochissime e dopo 1 oretta ci si annoia.
Il multiplayer con altri naufraghi per ora è solo un volere degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la fai facile...ho visto screenshoot di altri dove gli squali si arenavano a riva :rickds: lo voglioooooooooooo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Fate un'abbuffata di video su youtube come ho fatto io e vi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico l'ha preso e sono riuscito a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco graficamente è piacevole e l'idea è formidabile ma come detto vi sono diverse pecche : gli atolli sono troppo piccoli, c'è poco da fare, gli squali ti attaccano... Ma se li insegui scapperanno da voi, senza seminarvi però, così che con un po' di coltellinate possiate ucciderli facilmente, e inoltre non sono lootabili. Bellissimi i relitti e l'aggiunta del motore, craftabile con 4 pezzi. Ora come ora non ne vale la pena comunque.

Se uccidi uno squalo e lo picchi sempre, ti dà la carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti ho visto diversi video su yt e streaming su steam (piccolo offtopic: funziona decisamente meglio di twitch!) e le isole sono veramente troppo minuscole. Sarebbe più interessante se all'inizio le isole fossero così, poi navigando sempre più lontano se ne trovassero sempre di più grandi, con anche una fauna di terra più variegata ed aggressiva e la presenza di grotte e caverne da esplorare...

In effetti ho visto diversi video su yt e streaming su steam (piccolo offtopic: funziona decisamente meglio di twitch!) e le isole sono veramente troppo minuscole. Sarebbe più interessante se all'inizio le isole fossero così, poi navigando sempre più lontano se ne trovassero sempre di più grandi, con anche una fauna di terra più variegata ed aggressiva e la presenza di grotte e caverne da esplorare...
Quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lunghi giorni e piacevoli notti ;p

Anche io consiglio di non spenderci subito 15 euro..anche se per questi due ragazzi che stanno sviluppando sarebbe un buon premio e incentivo a fare ancora meglio..dipende dalla disponibilità che si ha..però dopo poco può stancare, anche se l'atmosfera e la sensazione di naufrago sono veramente bellissime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://trello.com/beamteam

Ragazzi se vi interessa o vi intriga questo gioco potete tenere d'occhio questo sito, dove i due ragazzi che lo stanno sviluppando hanno fatto un "quadro" di quello che voglio mettere, e aggiornano passo passo le features che aggiungono e i bug che risolvono! E' un modo insomma per tenere sotto occhio come prosegue lo sviluppo del gioco e quali saranno le prossime aggiunte! Non so se può esservi utile ;p

Edit: Scusate per il doppio post :(

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Pablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Update 0.02 , il buon Pablo ci spiega le novità xD ho trovato il suo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giro si trova a 7 TF2 Keys, ma IMHO è ancora troppo per lo stato attuale del gioco

In giro si trova a 7 TF2 Keys, ma IMHO è ancora troppo per lo stato attuale del gioco
Quanto sarebbe??

- - - Aggiornato - - -

Update 0.02 , il buon Pablo ci spiega le novità xD ho trovato il suo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mancano ancora i vari pesci da far vedere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da 10.50 a 14 quindi mica poco :rickds:
Bhè allora sì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, se non avete 15 Euro da buttare, potete benissimo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come procede l'EA? Stanno continuando ad aggiornarlo? Penso di prenderlo con i soldi sul wallet appena lo scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me diventerà un must appena fanno isole più grandi, altrimenti non ha senso costruirsi l'avanposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro