PS4 Strange Brigade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
28 Agosto 2018.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;OK9sgRDB94E]

Non ci sarà nemmeno un matchmaking con gente a caso? Si può solo accaparrare gente nei topic sul boosting oppure avere amici che ci giocano e Via, solo così giusto?

Comprato per curiosità, mamma che porcata. Sembra un gioco per il Nintendo DS.

LO darò a GameStop essendo valido per le promozioni

Come immaginavo, fortuna che non l'ho preso. :asd:

si vede che non hai giocato nè al DS nè al gioco per qualche ora. che porcata sarebbe scusa. la grafica non è male, certo se la paragoni ai AAA top è ovvio che stona. lato gameplay divertente. ha 3 modalità tutte in coop (campagna inclusa) ...io invece lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ha comprato giochi dei Rebellion (come i sniper elite)

Come immaginavo, fortuna che non l'ho preso. :asd:
hai fatto male...io ho preso pure il season e non me ne pento. anzi, con gli sconti molti miei amici lo hanno preso :sisi:

Io aspetto di trovarlo a 20 euro, anche perché tanto lo giocherò da solo

Inviato da iPhone XS

Finito ieri sera in coop con altri due giocatori, carino anche se la trama è molto banale e alla fine a parte i puzzle delle stanze e le varie ondate di nemici c'e' poco altro da fare. Totalmente inutile giocarlo in singleplayer è un gioco nato per la cooperativa, ritengo però che i 15€ che ho speso sullo Store siano stati troppi, per il platino mi mancano le varie gemme e comprare almeno 4 armi per tutti i personaggi.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro