- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
Ed è esattamente quello che ho dettoE' un modo per dire: Sony e SQEX si sono accordate per i AAA JAP (escludo solo KH a naso), mentre di tutto il resto Sony se ne è fregata![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è esattamente quello che ho dettoE' un modo per dire: Sony e SQEX si sono accordate per i AAA JAP (escludo solo KH a naso), mentre di tutto il resto Sony se ne è fregata![]()
Sony ama il Giappone, ma solo quello benestanteEd è esattamente quello che ho detto![]()
Molto probabilmente sarà nel range tra aa e low aaa.Tra l'altro sta cosa conferma che parliamo comunque di una produzione di taglia non piccola, il che è coerente con il fatto (sempre per Navtra) che sia only next gen (mentre il gioco Eidos è cross)
Semplicemente non sarà un AAA da 100M come FF e Athia.Molto probabilmente sarà nel range tra aa e low aaa.
Solo cosi riesco ad interpretare un grosso titolo ma non a livello dei main ff.
I FF main come budget stanno nei 50-100mln, per un progetto minore ma di alto profilo mi aspetto un AAA da 20-30Molto probabilmente sarà nel range tra aa e low aaa.
Solo cosi riesco ad interpretare un grosso titolo ma non a livello dei main ff.
Questo è chiaro. Dicevo solo che, specificando anche che sarà un progetto più grosso di world of final fantasy, mi lascia intendere che non sarà comunque un grosso aaa.Semplicemente non sarà un AAA da 100M come FF e Athia.![]()
Lo shooter lo abbiamo già avuto con Dirge of Cerberus per cui lo escluderei.Mi va bene tutto tranne lo shooter. Vedere un battle royale su homeconsole coi pg di FF mi triggererebbe a morte![]()
Penso che le ultime parole sul "tipo di progetti che Sony vuole da SQEX", siano eloquentiQuesto è chiaro. Dicevo solo che, specificando anche che sarà un progetto più grosso di world of final fantasy, mi lascia intendere che non sarà comunque un grosso aaa.
Fosse stato anche solo un mid aaa penso avrebbe semplicemente detto "sarà roba bella grossa ma non quanto i main ff".
Lo shooter lo abbiamo già avuto con Dirge of Cerberus per cui lo escluderei.
E se fosse un battle royale RPG? Eh? Eh?Non può essere un Battle Royale. Again è un RPG![]()
Secondo me potrebbe essere :
Un BattleRoyal online su PS5 con tutta la lore della Saga e per lore intendo magie, ruoli, classi, summon, armi etc.
Magari formare una squadra a 4 giocatori stile le Duty di FF14 per affrontare altri giocatori o missioni contro la cpu.
Anche in stile Monster Hunter incentrato sulla caccia...Mi immagino qualcosa con una storia più marginale ma che faccia cassetta per contenuti e DLC.
Del resto lo stanno sperimentando con The First Soldier...
Se i rumor si dimostrassero inesatti e volessi proprio sperare in un miracolo andrei di FFVI Remake.
Effettivamente hai ragione anche tu.Penso che le ultime parole sul "tipo di progetti che Sony vuole da SQEX", siano eloquentiSoprattutto per un progetto only next
Premesso che Athia e XVI sono chiaramente robe con cachet fuori scala.
Non può essere un Battle Royale. Again è un RPG![]()