PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai riuppate sta demo che voglio il chaos

Rivedendo varie volte il trailer inizio ad apprezzare di più Jack, almeno di viso non è malvagio pure se non è il tipico protag di Nomura.
Stona troppo però quando lo si vede battersi contro Chaos/Garland, pare un tamarro alla Donte di DmC :asd: forse se si potesse usare con un'armor più da cavaliere renderebbe mooolto meglio.

Come fate a meravigliarvi della goliardia su questo prodotto? Esce sulla stessa console che ha returnal e demon's souls.
Il gameplay me lo aspetto decente ma è il minimo, è di un normie allucinante sta roba in tutto il resto.
A parte il fatto che è cross gen :asd: , ma io personalmente voglio dei pareri di gente che lo proverà pad alla mano, non solo chi ha visto un trailer, mi sembra di leggere le stesse cose dette sui primi trailer di Code Vein, stessa sh*tstorm, ma alla fine si è rivelato un titolo molto valido (che io personalmente ho adorato, probabilmente il souls like che mi ha divertito di più non fatto dai From), quindi ok la goliardia, ci sta, alla fine col la demo non funzionante non hanno fatto una bella figura, ma per dare un vero giudizio aspetto chi lo proverà, e dato che Team Ninja è una garanzia sul gameplay dei souls like, ho fiducia, poi sticaxxi se trama e personaggi non saranno chissà cosa, in questo caso basta il gameplay, poi nel caso del design pessimo dei PG spero nelle armature visibili, così si va di elmo completo e via andare. :asd:
Poi, se anche il gameply non sarà all'altezza, sarà il primo ad abbatterlo.

scusate, ma questo sarà Origin di cosa? dato che quasi tutti i FF sono slegati tra di loro come trama e ambientazione?
lo hanno spiegato?

è collegato all'1. ok

comunque dal trailer si vede pure qui che ci sono tantissimi asset grafici e animazioni riutilizzate da FF7remake.
tra questo e i guardiani della galassia Square deve aver dato direttive di risparmiare sugli asset grafici prendendo saccheggiando senza vergogna dai progetti già completati.

Ultima modifica:
Ma gli attacchi infatti non riguardano il gameplay, che si spera (e considerando che adoro nioh sono ottimista su questo aspetto) sia solido...è comprensibile però che si sia rimasti delusi per il comparto stilistico e per il tenore agghiacciante dei dialoghi nel trailer, quindi ci sta che che SQEX si prenda la sua dose di prese per il culo adesso.
Io poi sono particolarmente arrabbiato per l'esclusività della demo perché a differenza di altri ci tenevo parecchio a toccare il cs con mano.
Rcco, sulla drmo solo PS5 non ha senso, potevano farlo provare anche a quelli PS4
Post automatically merged:

scusate, ma questo sarà Origin di cosa? dato che quasi tutti i FF sono slegati tra di loro come trama e ambientazione?
lo hanno spiegato?

è collegato all'1. ok

comunque dal trailer si vede pure qui che ci sono tantissimi asset grafici e animazioni riutilizzate da FF7remake.
tra questo e i guardiani della galassia Square deve aver dato direttive di risparmiare sugli asset grafici prendendo saccheggiando senza vergogna dai progetti già completati.
Ambientato nel mondo del primo FF, alcuni sospettano sia un Isekai, boh si vedrà su quello, qua serve il gameplay :mosconi:

Ambientato nel mondo del primo FF, alcuni sospettano sia un Isekai, boh si vedrà su quello, qua serve il gameplay :mosconi:

un isekai sul lore di Final Fantasy darebbe un nuovo senso al significato della parola "marchetta".
ed è esattamente ciò che la Square di oggi sarebbe capace di fare :asd:

Rcco, sulla drmo solo PS5 non ha senso, potevano farlo provare anche a quelli PS4
Post automatically merged:

Vorranno mostrarlo sulla console più prestante per far vedere la versione graficamente e tecnicamente migliore, magari quella Ps4 ha bisogno di particolare ottimizzazione in questo periodo dello sviluppo

Vorranno mostrarlo sulla console più prestante per far vedere la versione graficamente e tecnicamente migliore, magari quella Ps4 ha bisogno di particolare ottimizzazione in questo periodo dello sviluppo
Mah, tecnicamente non è che sia chissà cosa :asd: , potevano far uscire la demo PS4 così anche chi aveva PS5 la poteva scaricare, almeno si potevano paraculare sul fatto che la versione ps4 era inferiore, su quello si può discutere, assolutamente, sul resto bisogna aspettare, poi come ho detto, se anche il gameplay sarà brutto, lo attaccherò pure io.

Ma velo immaginate Jack e soci nel prossimo Dissidia... Pure quello DA TEAM NINJA ...!!!

:bruniii:

Ma il problema sarà proprio se il CS si rivelerà figo.

Che poi tocca giocarlo sul serio. Le avventure del sorridente Jack.

:shrek:

Il problema è che i tre tizi sembrano personaggi che hanno sbagliato gioco, io mi immagino il nero già "Hey jack, guarda che il set di Saints row era a destra, abbiamo sbagliato strada". Davvero non c'entrano un cazzo di nulla con ciò che gli sta attorno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro