PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq la donna nel party l'hanno messa dopo le critiche secondo me :morris2: Mejo, cosi spezza un po' il fascino inarrestabile di quei 3 gaglioffi.
Post automatically merged:

FAm-auFVkAU8yF4.jpg

Ultima modifica:
Cmq la donna nel party l'hanno messa dopo le critiche secondo me :morris2: Mejo, cosi spezza un po' il fascino inarrestabile di quei 3 gaglioffi.
Post automatically merged:

FAm-auFVkAU8yF4.jpg
Due donne.
Lo ca capire il disegno da te postato, e il sottoscritto gode :hype:

Sagra della salsiccia evitata

Comunque detto seriamente ho visto il trailer in Jap è mi ha fatto una buona impressione, sembra un gioco serio per davvero, alla fine era il dub americano che lo esaltava a meme, più del resto del pacchetto. Mi dispiace solo che non ci sia una demo anche su PC, cosi da provare con mano, tanto ho capito che la old gen nonostante l'uscita non se la cacano per la demo :dsax:.
Molto contento per le ragazze nel party :ahsisi:

Io la sto scaricando, usa Cerca :sisi:
Con cerca mi trovava solo la standard edition e la deluxe edition...comunque l'ho messa in download attraverso il link di manuel99 da PC.
Queste nuove versioni dello store playstation non brillano molto per intuitività...neanche una sezione demo.

Non so su PS4 ma su PS5 me la sono ritrovata sotto l'icona dello store, non ho dovuto cercare :asd:

Con cerca mi trovava solo la standard edition e la deluxe edition...comunque l'ho messa in download attraverso il link di manuel99 da PC.
Queste nuove versioni dello store playstation non brillano molto per intuitività...neanche una sezione demo.
UI&UIX non pervenute.
Spiegatemi perché per vedere la mia wishlist devo andare giù... e poi su un'altra volta, dopo essere entrato nello store. :asd:

Il trailer mi è piaciuto e ho provicchiato la demo. Il gioco non sembra male, ma devono assolutamente migliorare lato grafico. Non è possibile che un gioco su PS5 abbia una aliasing che ti distrugge gli occhi. L'ho giocato anche in modalità "RISOLUZIONE" cavolo!! Manco avesse sto graficone poi.

Porc, ho scaricato la vecchia demo, che deficiente.
Dovrò attendere stasera tardi per giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro