Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due donne.Cmq la donna nel party l'hanno messa dopo le critiche secondo meMejo, cosi spezza un po' il fascino inarrestabile di quei 3 gaglioffi.
Post automatically merged:
![]()
ne dubito fortamente visto da dove esceCmq la donna nel party l'hanno messa dopo le critiche secondo meMejo, cosi spezza un po' il fascino inarrestabile di quei 3 gaglioffi.
Post automatically merged:
![]()
La mora deve essere quella mostrata nel trailer, coricata quando c'è il Tiamath-coso.Due donne.
Lo ca capire il disegno da te postato, e il sottoscritto gode
Sagra della salsiccia evitata
Sì su PS5 e Series.Ma quindi la nuova trial è già disponibile sullo store?
Io non la trovo da nessuna parte sullo store di ps5Sì su PS5 e Series.
Io non la trovo da nessuna parte sullo store di ps5![]()
Io la sto scaricando, usa CercaIo non la trovo da nessuna parte sullo store di ps5![]()
Con cerca mi trovava solo la standard edition e la deluxe edition...comunque l'ho messa in download attraverso il link di manuel99 da PC.Io la sto scaricando, usa Cerca![]()
UI&UIX non pervenute.Con cerca mi trovava solo la standard edition e la deluxe edition...comunque l'ho messa in download attraverso il link di manuel99 da PC.
Queste nuove versioni dello store playstation non brillano molto per intuitività...neanche una sezione demo.
Non esiste proprio per PS4Non so su PS4 ma su PS5 me la sono ritrovata sotto l'icona dello store, non ho dovuto cercare![]()
OpsNon esiste proprio per PS4