PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Are you sure?
Be', è in-character. Ascolta musica, è inopportuno, ha un vocabolario ridotto all'osso, è cellulare-dipendente, regala vibratori. A me sembra proprio il ritratto di Jack l'Eroe della Luce. :shrek:

e' talmente brutto e assurdo che fa il giro e diventa bello e coerente

Cosa cazzo ho appena visto.

Se sapessi che gira bene su ps4 andrei di d1, è un meme sto gioco, va giocato anche solo per farsi due risate.

Che magnificenza di trailer, uno dei trailer più sorprendenti che abbia mai visto. Nel senso che NON PUOI ASPETTARTI una roba del genere, ma ti arriva come un pugno in faccia che poi scivola veloce accarezzandoti il viso e mostrandoti che tutto sommato non ti sei fatto male. Una sorpresa continua :asd:
Fra l'altro non ci sto a capì un ghezzo :asd: Non capisco la trama com'è, chi è lui, perchè incontra gente che proviene da universi paralleli così diversi da lui, voglio sapere.
Io vado di Day One e fancul* tutto il resto.

Allora...
Io a differenza di molti qui dentro sono buono nei confronti del titolo nonostante le truzzate mostrate dall'annuncio a oggi :asd: (ho persino giocato il primo Final Fantasy, che mi è piaciuto), ma un paio di punti me lo devono spiegare:

A: Se non vengono da quel mondo come fa a non essere un Isekai?
B: Che cacchio c'entra Frank Sinatra?

Stesso universo/dimensione ma pianeta diverso :yeahmini: Jack è un alieno, e questo spiega i suoi gusti. :yeahmini:

Comunque la milf "con le guanciotte" non è così male :asd: In movimento rende meglio.

Certo la migliore rimane la regina o quel che è, classica ragazza da jrpg che piace a tutti o quasi. Ma mi aspetto altre sorprese :sisi:

Ps: voglio cameo coi pg degli altri FF ora, tanto ormai vale tutto :lol:

Come fai a dire che sarà più corto di Nioh? Ne hanno parlato?

Dunque, giocando a livello "normale", escludendo tutti i possibili minuti persi a causa delle varie sconfitte, e quindi immaginando una partita "pulita", senza tempi morti, direi che ci vorranno all'incirca 20 ore per la sola campagna principale. Per quanto riguarda le missioni secondarie, queste non presenteranno nulla di particolarmente rilevante ai fini della storia. Vi troverete ad affrontare perlopiù delle sfide di alto livello che vi impegneranno duramente. Dovrete cimentarvi in sorte di dungeon in cui potenziarvi, salire di grado, ottenere ricompense più preziose e migliorare il vostro equipaggiamento.

Per una volta che volevo un gioco longevo come ni oh... Vabbè

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Frank Sinatra è la ciliegina sulla torta. E' cosi surreale/bizzarro che potrebbe essere interessante il prodotto finale.
Vediamo che succede al dayone... son curioso, devo essere sincero.

Nuovo keyart (non male):
SOPFFO_January_Key_Art.jpg

Tecnicamente sembra migliorato un botto o sbaglio?
La prima parte del trailer devo confessare che mi è piaciuta molto :asd:

Quel nuovo trailer cmq non è male per niente oh :asd: Vai a vedere che ora c'è il mega twist alla GotG (che alla fine ci si spera sempre).

Devo ammettere che l'ultimo trailer mi è piaciuto parecchio.Sia mai che qui ci scappi un nuovo Guardiani della Galassia... :sard:

In sto gioco neanche le musiche scelte c'entrano una mazza :facepalm:
A sto punto sono convinto lo facciano apposta per cavalcare l'onda dei meme e del trash :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro