PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi non ho capito un cosa, perchè dite che non è un isekai? Jack e i suoi amici non vengono dal "nostro" mondo?

Salve ragazzi non ho capito un cosa, perchè dite che non è un isekai? Jack e i suoi amici non vengono dal "nostro" mondo?
Lo ha confermato SQEX stessa, con sorpresa di tutti.

Sarà tipo "il tempo è distorto" "Final Fantasy è un grosso multiverso" "Jack è Dio che è venuto a trollare tutti" "CHAOS "DARKNESS" "LIGHT" "FRIENDSHIP" "bullshit"

Roba così.

Si parla di personaggi che vengono da un altro posto ma non un altro mondo.
Quando se ne saranno andati saranno dimenticati.

Ricordo un gioco che aveva questa regola connessa ad una certa cosa. :trollface:

Non ti preoccupare in Stranger of Paradise 2 questa regola verrà abbandonata utilizzando una nuova regola che piegherà la precedente: come l'uso di Sostituti (che non chiameremo Repliche per ragioni puramente casuali) :shrek:

Tanto lo giocheremo tutti alla fine :tè:

No...decisamente no :coosaa:
Piuttosto vado a comprarmi KH MoM :morristenda:
No no, sul serio, è una forma di coercizione esistenziale. Prima o poi finirà sulla tua Console. Che tu lo voglia o no. E ti sveglierai il giorno dopo sudato, impaurito, e con questo sorriso in volto: :eucube:
Post automatically merged:

Io sicuro, devo solo decidere se saltare le cutscene o no.
FOLLE. Saranno la parte più divertente (nel senso proprio del termine) del gioco :sard:

No no, sul serio, è una forma di coercizione esistenziale. Prima o poi finirà sulla tua Console. Che tu lo voglia o no. E ti sveglierai il giorno dopo sudato, impaurito, e con questo sorriso in volto: :eucube:
Post automatically merged:
Dopo una violenza simile mi risveglierei più così:
fe86a1b92c685789e88d9fc5b5f5aac4.gif

Ormai ci sono trailer un po' ovunque.
Non mi aspettavo un tale bombardamento di news, mi hanno riacceso l'interesse dopo le sopracciglia alzate al inizio :asd:

:eucube: continua ad essere imbarazzante MA l'idea di reimmaginare il primo FF mi piace molto.
Per quanto scontata anche l'idea...
di vestire i panni di "Garland"(Jack Garland) e di quelli che poi diventeranno i fiend( perché sono i fiend, hanno anche il loro colore tematico sugli abiti) fa sempre un gran figo.

Con il team che ci lavora dietro poi si è in una botte di ferro. Quindi pad alla mano ci sarà da divertirsi :uhmsisi:

Ormai ci sono trailer un po' ovunque.
Non mi aspettavo un tale bombardamento di news, mi hanno riacceso l'interesse dopo le sopracciglia alzate al inizio :asd:

:eucube: continua ad essere imbarazzante MA l'idea di reimmaginare il primo FF mi piace molto.
Per quanto scontata anche l'idea...
di vestire i panni di "Garland"(Jack Garland) e di quelli che poi diventeranno i fiend( perché sono i fiend, hanno anche il loro colore tematico sugli abiti) fa sempre un gran figo.

Con il team che ci lavora dietro poi si è in una botte di ferro. Quindi pad alla mano ci sarà da divertirsi :uhmsisi:
Io avevo capito che i 4 sarebbero divenuti i pirla della Luce.

No ? :shrek:

...
non ne sono cosi sicuro.
Poi si vedrà, magari sono sia i fiend che warrior of light.
Cosi come "Jack" è sia Chaos che Garland.
Premetto che non ci ho mai giocato ma,
mentre Garland ad un certo punto si unisce a Chaos, non vedo come sia possibile l'altra cosa che dici
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro