Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BuongustaioHo letto una parola saltando la O è normale?
Lo ha confermato SQEX stessa, con sorpresa di tutti.Salve ragazzi non ho capito un cosa, perchè dite che non è un isekai? Jack e i suoi amici non vengono dal "nostro" mondo?
Plot Twist, è un personaggio di FF Vs XIIILo ha confermato SQEX stessa, con sorpresa di tutti.
Si parla di personaggi che vengono da un altro posto ma non un altro mondo.
Quando se ne saranno andati saranno dimenticati.
Ricordo un gioco che aveva questa regola connessa ad una certa cosa.![]()
Non ti preoccupare in Stranger of Paradise 2 questa regola verrà abbandonata utilizzando una nuova regola che piegherà la precedente: come l'uso di Sostituti (che non chiameremo Repliche per ragioni puramente casuali)
No...decisamente noTanto lo giocheremo tutti alla fine![]()
Io sicuro, devo solo decidere se saltare le cutscene o no.Tanto lo giocheremo tutti alla fine![]()
No no, sul serio, è una forma di coercizione esistenziale. Prima o poi finirà sulla tua Console. Che tu lo voglia o no. E ti sveglierai il giorno dopo sudato, impaurito, e con questo sorriso in volto:No...decisamente no
Piuttosto vado a comprarmi KH MoM![]()
FOLLE. Saranno la parte più divertente (nel senso proprio del termine) del giocoIo sicuro, devo solo decidere se saltare le cutscene o no.
Dopo una violenza simile mi risveglierei più così:No no, sul serio, è una forma di coercizione esistenziale. Prima o poi finirà sulla tua Console. Che tu lo voglia o no. E ti sveglierai il giorno dopo sudato, impaurito, e con questo sorriso in volto:
Post automatically merged:
Io avevo capito che i 4 sarebbero divenuti i pirla della Luce.Ormai ci sono trailer un po' ovunque.
Non mi aspettavo un tale bombardamento di news, mi hanno riacceso l'interesse dopo le sopracciglia alzate al inizio![]()
continua ad essere imbarazzante MA l'idea di reimmaginare il primo FF mi piace molto.
Per quanto scontata anche l'idea...
di vestire i panni di "Garland"(Jack Garland) e di quelli che poi diventeranno i fiend( perché sono i fiend, hanno anche il loro colore tematico sugli abiti) fa sempre un gran figo.
Con il team che ci lavora dietro poi si è in una botte di ferro. Quindi pad alla mano ci sarà da divertirsi![]()
...
Premetto che non ci ho mai giocato ma,...
non ne sono cosi sicuro.
Poi si vedrà, magari sono sia i fiend che warrior of light.
Cosi come "Jack" è sia Chaos che Garland.