PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se sarà soulslike vai di loli viera guerriera :ahsisi:
Post automatically merged:

comunque se confermato imho automaticamente si azzera l'ipotesi dell'assenza del party nel 16

Se sarà soulslike vai di loli viera guerriera :ahsisi:
Post automatically merged:

comunque se confermato imho automaticamente si azzera l'ipotesi dell'assenza del party nel 16
Il party al 16 è già praticamente confermato nel trailer (nella scena della palude c'è un pg che combatte insieme a Clive), l'unica cosa che non sappiamo è se ci sarà un gambit per comandare gli altri o se si potranno gestire manualmente come nel 7R.

Ebbene sì, hype per un ipotetico Final Fantasy, chi lo avrebbe mai detto :rickds: sperando che esteticamente non sia ECCESSIVAMENTE FF :asd:

Espansione MMO Endwalker
Action/Adventure con elementio RPG Forspoken
Full Fledged JRPG Action FFXVI
RPG Souls lite FF (questo)
(Probabilmente) JRPG Classico a turni DQXII
Solo cose belle.
Peccato che non avrò mai tempo e modo di giocarmi FFXIV :sadfrog:

Certo che la loro avventura esports con Dissidia NT deve essere andata veramente bene se sono passati ai soulslike :sard:

Certo che la loro avventura esports con Dissidia NT deve essere andata veramente bene se sono passati ai soulslike :sard:
SQEX ha guardato i numeri di Dissidia e quelli di Nioh, e si è detta "ma ci prendono per il culo?" :sard:

Sono felicissimo di vedere una Square Enix che si riprende. Nell'ultimo periodo hanno fatto minimo minimo buoni giochi fino ad arrivare a veri e proprio AAA con i contro cosiddetti. Essendo la mia SH preferita dal grande FFIX non posso altro che gioirne. Non sono fan dei soul like, ma dipende come verrà fatto e sarà difficile come un Dark Souls e frustrante. Ho poca pazienza. In ogni caso ho già l hype lanciato per FFXVI e Forspoken quindi è grasso che cola..

Sperando anche buttino fuori un DQ e un KH nel 2022..
Che mostro è diventata, capisco la Sony e i soldi buttati a valanga

E se fosse Taro il director? Dopotutto è uno dei pochi director liberi ora come ora e che aveva accennato di stare a lavoro su un nuovo gioco.
Certo non so se sarebbe adatto per un FF...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro