PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E se fosse Taro il director? Dopotutto è uno dei pochi director liberi ora come ora e che aveva accennato di stare a lavoro su un nuovo gioco.
Certo non so se sarebbe adatto per un FF...
Forse quel messaggio buttato a caso dove diceva che stava lavorando ad un piccolo progetto era una presa in giro :asd:

E se fosse Taro il director? Dopotutto è uno dei pochi director liberi ora come ora e che aveva accennato di stare a lavoro su un nuovo gioco.
Certo non so se sarebbe adatto per un FF...
Taro che trolla in un souls-like....mmm...fammi immaginare:

1- Alla decima morte nel gioco, per doveri di trama, torni a livello 1.
2- Se non muori mai entro la zona in cui eri alla decima morte, torni al livello che eri +1.
3- A metà gioco per doveri di trama spariscono i falò e devi tornare all'inizio a piedi. Ah, se muori torni a livello 1, per doveri di trama eh.
4- Finito il gioco, se non sei al livello 1, ricominci.
5- Scopri che devi essere al livello 1 per il finale A, quindi devi stare al livello 1.
6- Fatto tutto ciò scopri che il finale B non esiste, era quello l'unico finale ed il messaggio dopo i titoli di coda era per farti capire che i giochi si rigiocano una volta almeno per capirli appieno.

:sisi:

Le origini di Final Fantasy, quando tutto stava finendo, l'ultima bestemmia giunse.

quindi praticamente confermato souls ( o simile visto jedi ) team ninja e final fantasy, e solo ps5 oltre ad un uscita non lontana vista la demo in arrivo
da capire quindi se e' un evoluzione di nioh oppure un gioco completamente rivisto

quindi praticamente confermato souls ( o simile visto jedi ) team ninja e final fantasy, e solo ps5 oltre ad un uscita non lontana vista la demo in arrivo
da capire quindi se e' un evoluzione di nioh oppure un gioco completamente rivisto
Il fatto che c'è una demo non significa che esce presto secondo me. Semplicemente partono mostrando, che è sempre la miglior cosa. Poi dal pezzo che vedremo all'intero gioco ce ne passerà. Non vorrei vogliano sfruttare l'utenza per vedere un po' che succede...stile Nioh con l'alpha che cambiarono TANTA roba :asd:

Tra l'Alpha/Demo e il rilascio del gioco, nel caso di Team Ninja, è sempre passato un anno circa :sisi:
Nioh: 2016 (Alpha) - 2017 (Release)
Nioh 2: 2019 (Alpha) - 2020 (Release)

Il fatto che c'è una demo non significa che esce presto secondo me. Semplicemente partono mostrando, che è sempre la miglior cosa. Poi dal pezzo che vedremo all'intero gioco ce ne passerà. Non vorrei vogliano sfruttare l'utenza per vedere un po' che succede...stile Nioh con l'alpha che cambiarono TANTA roba :asd:
be no, se fai una demo aperta esci poi nel giro massimo massimo di un anno salvo un disastro, nioh e' uscito a meno di un anno dalla prima demo , cambiarono molto anche perche' era un esperimento e dovevano avere feedback per capire appunto le modifiche da fare ed il funzionamento dell'online

Che setting vi aspettate? (Japan)Fantasy classico? O qualcosa di più ardito? :asd:

Tra l'Alpha/Demo e il rilascio del gioco, nel caso di Team Ninja, è sempre passato un anno circa :sisi:
Nioh: 2016 (Alpha) - 2017 (Release)
Nioh 2: 2019 (Alpha) - 2020 (Release)
10 mesi, ma piu che altro dipende se si intende appunto una demo classica o un apha, nel primo caso son molto vicini all'uscita, nel secondo in ogni caso in meno di un anno esce ( salvo ripeto disastri )

10 mesi, ma piu che altro dipende se si intende appunto una demo classica o un apha, nel primo caso son molto vicini all'uscita, nel secondo in ogni caso in meno di un anno esce ( salvo ripeto disastri )
Alpha.
Esce nel 2022 sì. Navtra ha lasciato intendere che stanno mostrando solo roba in stato avanzato di sviluppo :sisi:

Che setting vi aspettate? (Japan)Fantasy classico? O qualcosa di più ardito? :asd:
dipende cosa intendi per japan classico anche visto che si va dallo stile di ff9, a quello dell'x a quello del 15
io mi attendo uno stile vicino a quello del 15 sinceramente , ma preferirei piu' un fantasy vecchio stile diciamo , molto piu' "fantasy" insomma

Mmm...per essere final fantasy non è che puoi andare troppo in la con certe situazioni o mondi di giochi, roba medievale la escludo perchè la fanno col 16. Quindi mi aspetto qualcosa tipo Type-0, con politiche di quel tipo e protagonista (o protagonisti) all'inizio della carriera o qualcosa del genere.

dipende cosa intendi per japan classico anche visto che si va dallo stile di ff9, a quello dell'x a quello del 15
io mi attendo uno stile vicino a quello del 15 sinceramente , ma preferirei piu' un fantasy vecchio stile diciamo , molto piu' "fantasy" insomma
Esiste un solo Fantasy Classico. Quello Medievaleggiante. Come FF1, FF5, FF16, o DQ. :sisi:

Possono spaziare da quello allo Steampunk, al Cyberpunk, fino al Fantasy Realistico (XV).
Post automatically merged:

Mmm...per essere final fantasy non è che puoi andare troppo in la con certe situazioni o mondi di giochi, roba medievale la escludo perchè la fanno col 16. Quindi mi aspetto qualcosa tipo Type-0, con politiche di quel tipo e protagonista (o protagonisti) all'inizio della carriera o qualcosa del genere.
Secondo me restano sullo stile Classico Medievale, molto più semplice da adattare al contesto RPG Souls Like :asd:

Esiste un solo Fantasy Classico. Quello Medievaleggiante. Come FF1, FF5, FF16, o DQ. :sisi:

Possono spaziare da quello allo Steampunk, al Cyberpunk, fino al Fantasy Realistico (XV).

Secondo me restano sullo stile Classico Medievale, molto più semplice da adattare al contesto RPG Souls Like :asd:
non so, io mi aspetto un misto tra il 15 ed il 7 diciamo, certo il classico e' piu' "facile" da implementare in un souls , quello che vorrei pero' e' un gioco con un ow o mappe molto grosse, non minimissioni stile nioh insomma

spero tra un 4 o 5 come riferimento ai ff
pensavo adesso, considerando il titolo
origins
niente niente
buttano fuori una specie di remake dell'1 fatto in souls?

non so, io mi aspetto un misto tra il 15 ed il 7 diciamo, certo il classico e' piu' "facile" da implementare in un souls , quello che vorrei pero' e' un gioco con un ow o mappe molto grosse, non minimissioni stile nioh insomma
Ah quindi un mix tra realismo e sci fi... Sarebbe figo...

Io mi aspetto la via più semplice del Fantasy Medievale... Se vogliono fare build di vario tipo col setting Medievale è molto facile (tra amore e armature). Anche se mi piacerebbe variassero, visto che già il 16 avrà quel setting.

un guerriero capace di usare diverse armi e viaggiare ovunque anche tra mondi diversi..ho un'idea gilgamesh ed enkidu rift apart :sisi:

Come dicevo questa mattina per me il souls like è un genere che siamo abituati a vivere in un contesto dark fantasy, decadente, mortale, non so quanto ci azzecchi final fantasy.

Teaser Trailer Trapelato :sisi:

Veloci prima che lo tolgano

trailer:

Considerazioni:
Ragazzi questo è Type Next Rimaneggiato sicuro... Cioè non ditemi che non ci vedete benissimo questo Ace in un FF simil Souls/Nioh :sard:

Secondo me ha poco senso che questo titolo sia a setting medievale visto che c'è già il XVI per questo. Anche solo per far distinguere bene i due progetti alla massa, visto che probabilmente escono nello stesso anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro