Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, non me la sono posta solo io sta domanda. No perché oggi le ho viste e ho detto "Lol, bella trollata... Ma una delle tante viste oggi".Ma sono descrizioni ufficiali?
Pensare che vengano pagati per quello mi viene male.Viene dal comunicato stampa ufficiale (press kit) rilasciato da SQEX.
Vero che sembra un fanmade?![]()
non è che anche questo gioco lo sta facendo Ubisoft India?Sono talmente brutti in culo, che pure se il gioco avesse un gameplay della madonna non riuscirei a godermelo con sti tre fessi ad ogni cutscene. Senza contare le frasette edgy ad ogni kill.
Sembrano i pg di Virtua Fighter
Pare che nelle prime bozze di Amano WoL indossasse una camicetta Hawaiana, bermuda e le infradito. Così ha divulgato Sakaguchi qualche hanno fa. Poi Uematsu tirò una bestemmia fragorosa e optarono per l'armatura storica.Ma quei tre devono provenire da un'altro mondo, altrimenti non si spiega perché siano vestiti in quel modo nel mondo di FF1
Chaos!
C'è un motivo per cui questo è multi fin da subito forse?Chissà Jimbo quando gli hanno proposto il pacchettone esclusivo top tier Athia+FFXVI+Origin
![]()
Pare che nelle prime bozze di Amano WoL indossasse una camicetta Hawaiana, bermuda e le infradito. Così ha divulgato Sakaguchi qualche hanno fa. Poi Uematsu tirò una bestemmia fragorosa e optarono per l'armatura storica.
![]()
Certo che la quota ''figa'' ormai in square si è persa
Per non parlare della quota bestia![]()
![]()
Jack ha catturato i nostri cuori.parlate parlate ma non riuscite a staccarvi![]()
Hai l'impressione che sia stato fatto un qualsivoglia tipo di controllo (estetico, ludico, e funzionale) su questo gioco?Assurdo comunque che dopo 24 ore la demo ancora non sia disponibile, ma il beta testing come è stato fatto?![]()
siete gia dentro il chaos e non ve ne rendete conto.Jack ha catturato i nostri cuori.![]()