PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai raga è tipo il primo trailer del film di Sonic, poi lo rifanno, giusto?
Giusto?

Inserire qui meme di anakin e padme

Ma sono descrizioni ufficiali?
Ah ecco, non me la sono posta solo io sta domanda. No perché oggi le ho viste e ho detto "Lol, bella trollata... Ma una delle tante viste oggi".
E invece è roba del Press Kit ufficiale. Art, Doppiatori, e descrizioni :shrek:

Sono talmente brutti in culo, che pure se il gioco avesse un gameplay della madonna non riuscirei a godermelo con sti tre fessi ad ogni cutscene. Senza contare le frasette edgy ad ogni kill.

E33HX43UUAAInRj

a68791d0fac6a631306b4ed3cd680488.gif
Sembrano i pg di Virtua Fighter

Ma quei tre devono provenire da un'altro mondo, altrimenti non si spiega perché siano vestiti in quel modo nel mondo di FF1 :azz:
Chaos!

Chissà Jimbo quando gli hanno proposto il pacchettone esclusivo top tier Athia+FFXVI+Origin
:eucube:

Ma quei tre devono provenire da un'altro mondo, altrimenti non si spiega perché siano vestiti in quel modo nel mondo di FF1 :azz:
Chaos!
Pare che nelle prime bozze di Amano WoL indossasse una camicetta Hawaiana, bermuda e le infradito. Così ha divulgato Sakaguchi qualche hanno fa. Poi Uematsu tirò una bestemmia fragorosa e optarono per l'armatura storica.

Pare che nelle prime bozze di Amano WoL indossasse una camicetta Hawaiana, bermuda e le infradito. Così ha divulgato Sakaguchi qualche hanno fa. Poi Uematsu tirò una bestemmia fragorosa e optarono per l'armatura storica.

Dean Winchester Reaction GIF

Comunque, secondo me, non è da escludere che il biondo alla fine diventi lui Garland e di conseguenza Chaos.

Assurdo comunque che dopo 24 ore la demo ancora non sia disponibile, ma il beta testing come è stato fatto? :asd:

Assurdo comunque che dopo 24 ore la demo ancora non sia disponibile, ma il beta testing come è stato fatto? :asd:
Hai l'impressione che sia stato fatto un qualsivoglia tipo di controllo (estetico, ludico, e funzionale) su questo gioco? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro