PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente stiamo a livello più in basso di Lightning Returns.

E Cristo se LR aveva una sceneggiatura di merda

Oh, le armature so pure carine...

PS-App-20210615-111631.png
Daje e una maschera per coprirgli la faccia c'è, ci si aggiunge un cappuccio e non si tolgono più per tutto il gioco :asd: sperando che il tutto rimanga anche nelle cutscene

Penso di aver visto il trailer più brutto di sempre (al di là di quella che può essere la qualità del gioco)

Daje e una maschera per coprirgli la faccia c'è, ci si aggiunge un cappuccio e non si tolgono più per tutto il gioco :asd: sperando che il tutto rimanga anche nelle cutscene
Ma se l'elmo copre interamente la bocca...lui non parla durante i combattimenti e le cutscenes? :eucube:

Fate il sondaggio mi raccomando può essere che per quando esce gli facciamo cambiare il design di quei 3 scappati di casa :rickds: .

Il gameplay è buono non mi dispiace ( anche se il personaggio per i miei gusti è troppo pesante ).mentre per il resto è un po' tutto da rivedere.ottima soundtrack anche

Bella la musica che riprende la battle theme di FF1... ma perchè si devono prendere a cazzotti tipo rocky? :asd:
E' troppo burino/rozzo per essere un FF, per i miei gusti.

Vedremo dove andrà a parare ma per ora sembra un buon action, con buone musiche e con i personaggi der monnezza che agiscono come quelli di fast & furious.
Un connubio che fa decisamente stridere tutto. Se poi pensiamo che il team è tutto jappo, fa davvero strano.

Boh.

E32kyEfXoAgnK4O

Bella la musica che riprende la battle theme di FF1... ma perchè si devono prendere a cazzotti tipo rocky? :asd:

Vedremo dove andrà a parare ma per ora sembra un buon action, con buone musiche e con i personaggi der monnezza che agiscono come quelli di fast & furious.
Un connubio che fa decisamente stridere tutto. Se poi pensiamo che il team è tutto jappo, fa davvero strano.

Boh.

infatti non è un ff ma è una bold new vision of ff :shrek:

Boh.

A me il character design ricorda Devil's Third. E non è un complimento.

Lato gameplay mi è piaciuto e manco poco.
Sono chiare le contaminazioni prese da Nioh ma al contempo ha alcune idee piuttosto interessanti e soprattutto sembra esserci una gran bella varietà fin da questa demo.
E' al contempo più leggero rispetto ad un Nioh e più orientato verso l'action.
Se dovessi valutare l'acquisto solo in base al gameplay, sarebbe da D1.

Restano le perplessità sulla direzione artistica quasi monocromatica (si spera sia dovuto al fatto che è il prologo in sostanza) e sulla realizzazione tecnica (la demo è chiaramente grezzotta, ma essendo alpha non dovrebbe destare troppe preoccupazioni), nonchè "solite" preoccupazioni legate al level design made in Team Ninja.

Tutto il resto, meme a parte penso sia prematuro giudicarlo, sebbene i personaggi principali siano oggettivamente brutti (ma almeno il loot è figo).

Una cosa è sicura: carcere duro per chi ha montato il reveal trailer.

Boh.

FB_IMG_1623760062134.jpg

Boh.

Come se non ci fossero mai stati pg che si prendono a calci e pugni in FF, poi che sia rozzo è un altro conto.

almeno in jap non si capiscono le parole " maritozzu mozzurrreeeàààààà !1!1!1! "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro