Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma manco il bs funziona così tanto eh. Eccessivamente complicato e ho trovato un leggero ritardo nell'imputSpero che tutto sto letame che si so presi li porti a riflettere ad avere un leggerissimo dubbio di aver sbagliato qualcosa e corrano ai ripari .
E fu così che cambiarono l’unica cosa che funzionava : il BS.
Io l’unica cosa che ho trovato legnosa era la magia . Scomoda proprio. Il resto ci sta .Ma manco il bs funziona così tanto eh. Eccessivamente complicato e ho trovato un leggero ritardo nell'imput
Sisi assolutamente, più facile di nioh (non sono mai morto prima di Garland)Io l’unica cosa che ho trovato legnosa era la magia . Scomoda proprio. Il resto ci sta .
Il Bs è l’unica cosa buona praticamente dai![]()
Qualcosa faranno, vedrete che faranno soppravivere solo Jack nel gioco completo , gli cambiano un po' l'outfit base, e gli mettono altri due companion, magari una ragazza e/o qualche PG preso dda Final Fantasy 1 che i protagonisti incrociano, tipo Bikke, che essendo un pirata che gira il mondo gli puoi creare anche una spiagazione per cui incrocia Jack.Spero che tutto sto letame che si so presi li porti a riflettere ad avere un leggerissimo dubbio di aver sbagliato qualcosa e corrano ai ripari .
E fu così che cambiarono l’unica cosa che funzionava : il BS.
mortoScontato che saltasse fuori![]()
Han messo tutto il budget nel battle/job/build/party system, per la grafica e l'art direction erano rimasti 7000€.Un gioco come questo pieno di build e possibilità che ha anche i compagni che si usano? Possibile?
Bho, ormai preferisco credere che la demo fosse in pre-alpha, o anche prima, fatta due mesi fa per capirci. Quello è il lavoro di due mesi, stop. Crediamo a questo viaHan messo tutto il budget nel battle/job/build/party system, per la grafica e l'art direction erano rimasti 7000€.
In Nioh esistono le trasformazioni, che ti permettono di swappare (non canonicamente) il modello di William con quello di altri personaggi. In Nioh 2 puoi rimodellare a piacimento il personaggio quando vuoi.Un gioco come questo pieno di build e possibilità che ha anche i compagni che si usano? Possibile?
Con 30mila lire il mio falegname lo faceva meglio.Han messo tutto il budget nel battle/job/build/party system, per la grafica e l'art direction erano rimasti 7000€.
Se questa è la qualità visiva dei personaggi, donne comprese, il mio falegname rimane a casa.Con 30mila lire il mio falegname lo faceva meglio.
il mio falegname
Secondo me invece magari Jack diventa Chaos, i suoi compagni diventano suoi adepti. Alla fine saranno loro gli ultimi boss. Altrimenti se morivano subito, Nomura non diceva che sono importanti addirittura nei loro nomi, bho.Finita la demo Jack uccide Chaos, ne acquisisce il potere e diventa Chaos a sua volta, elimina i suoi compagni e da lì in avanti inizia la nostra storia, con l’editor del personaggio (top sarebbe farsi tutto il party ma non illudiamoci).
Con il nostro nuovo personaggio rivivremo nuovamente il ciclo di Chaos in FFI sotto la guida della principessa Sarah e se inizialmente non ci permetteranno di creare il nostro Party, incontreremo i nostri alleati che saranno forse più di due, ma solo due di loro schierabili in battaglia.
Contro di questa possibilità è che avremo il solito personaggio muto che personalmente detesto...
Alternativa il protagonista e il reale party deve ancora essere svelato.
Questa demo serve a presentare il nemico principale che spero faccia parte del prologo e tutorial del gioco.
Dall’intervista credo non si parli comunque di switch tra i personaggi giusto? Dice che avranno anche loro delle personalizzazioni di equipaggiamento e forse una classe predefinita?