PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Secondo me invece magari Jack diventa Chaos, i suoi compagni diventano suoi adepti. Alla fine saranno loro gli ultimi boss. Altrimenti se morivano subito, Nomura non diceva che sono importanti addirittura nei loro nomi, bho.

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Effettivamente ci sta! Avevo pensato anche io a questa eventualità, come i FF1 c’erano i 4 guardiani elementali...ma essendo solo in due faranno diversamente.
Sta cosa dei nomi non la capisco...cosa può esserci di così importante in nomi così banali ?
 
Finita la demo Jack uccide Chaos, ne acquisisce il potere e diventa Chaos a sua volta, elimina i suoi compagni e da lì in avanti inizia la nostra storia, con l’editor del personaggio (top sarebbe farsi tutto il party ma non illudiamoci).
Con il nostro nuovo personaggio rivivremo nuovamente il ciclo di Chaos in FFI sotto la guida della principessa Sarah e se inizialmente non ci permetteranno di creare il nostro Party, incontreremo i nostri alleati che saranno forse più di due, ma solo due di loro schierabili in battaglia.
Contro di questa possibilità è che avremo il solito personaggio muto che personalmente detesto...

Alternativa il protagonista e il reale party deve ancora essere svelato.
Questa demo serve a presentare il nemico principale che spero faccia parte del prologo e tutorial del gioco.

Dall’intervista credo non si parli comunque di switch tra i personaggi giusto? Dice che avranno anche loro delle personalizzazioni di equipaggiamento e forse una classe predefinita?
A sto punto spero davvero che facciano una cosa del genere :asd:, accetterei anche un rinvio.


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Tanto sono sicuro non venderà un cazzo e dopo 2 mesi te lo ritrovi pure dentro le patatine :sisi:
 
Per ora il sistema di combattimento e delle armi è molto interessante, potrebbe sempre fare un twitst a livello di personaggi e ambientazioni.
Vediamo i prossimi trailer e approfondimenti.
 
Ne sono felicissimo ad oggi lo bramo dopo FF xvi e elden ring. Per me il gameplay è pura poesia, sfaccettato fino all' inverosimile, una varietà mai vista. Si i personaggi mi fanno parecchio schifo ma avere un simile combat system nell' universo di final fantasy per me è un sogno che si avvera. Potrei tranquillamente comprare la mega collector (se mai la faranno) come fu per il XV.

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Io lo considero solo se l'estetica del gioco cambia radicalmente nei prossimi trailer. Mi sono fatto di recente una full immersion di Nioh1+2 e questo è un downgrade così grande che il buon cs non basta di certo, soprattutto ora che praticamente tutti i titoli square hanno cs ben fatti.
 
Le promesse di modifica:
  • Stabilizzare il frame rate
  • Regolare la grafica e l'illuminazione
  • Regolare la visibilità quando la telecamera colpisce il muro
  • Regolare i danni da caduta
  • Regolare il recupero dei MP per Scudo dell'anima e Scoppio
  • Regolare il sistema Break
  • Fare in modo che la versione PS5 supporti il trigger adattivo
  • Ridurre i fotogrammi per l'uso delle pozioni
  • Migliorare i controlli delle abilità
  • Regolare i tempi di annullamento delle mosse
  • Mantenere l'indicatore di lancio per la magia nera anche quando viene interrotta
  • Permettere di impostare la posizione di lancio della Magia quando non si ha un lock-on.
  • Aggiungere i vantaggi nel migliorare l'affinità di lavoro dell'equipaggiamento
  • Rendere i drop ottenibili solo toccandoli
  • Fare in modo che gli oggetti aumentino l'esperienza di un certo lavoro quando vengono usati
  • Regolare l'IA e le azioni dei nemici minori
  • Regolare la visibilità dei nemici volanti
  • Regolare il BGM e gli effetti sonori
  • Regolare il layout del menu
  • Aggiungere le icone buff/debuff e lo stato degli alleati
  • Aggiungere l'ordinamento degli oggetti
  • Aggiungere un menu di opzioni personalizzabile
  • Aggiungere tutorial per ogni tipo di arma
  • L'equipaggiamento e le abilità degli alleati possono essere cambiati
  • Aggiunta di una nuova funzione per potenziare temporaneamente gli alleati
  • Regolazione del bilanciamento della difficoltà e riorganizzazione dei livelli di difficoltà da Facile-Normale-Difficile a Storia-Azione-Difficile
 
Le promesse di modifica:
  • Stabilizzare il frame rate
  • Regolare la grafica e l'illuminazione
  • Regolare la visibilità quando la telecamera colpisce il muro
  • Regolare i danni da caduta
  • Regolare il recupero dei MP per Scudo dell'anima e Scoppio
  • Regolare il sistema Break
  • Fare in modo che la versione PS5 supporti il trigger adattivo
  • Ridurre i fotogrammi per l'uso delle pozioni
  • Migliorare i controlli delle abilità
  • Regolare i tempi di annullamento delle mosse
  • Mantenere l'indicatore di lancio per la magia nera anche quando viene interrotta
  • Permettere di impostare la posizione di lancio della Magia quando non si ha un lock-on.
  • Aggiungere i vantaggi nel migliorare l'affinità di lavoro dell'equipaggiamento
  • Rendere i drop ottenibili solo toccandoli
  • Fare in modo che gli oggetti aumentino l'esperienza di un certo lavoro quando vengono usati
  • Regolare l'IA e le azioni dei nemici minori
  • Regolare la visibilità dei nemici volanti
  • Regolare il BGM e gli effetti sonori
  • Regolare il layout del menu
  • Aggiungere le icone buff/debuff e lo stato degli alleati
  • Aggiungere l'ordinamento degli oggetti
  • Aggiungere un menu di opzioni personalizzabile
  • Aggiungere tutorial per ogni tipo di arma
  • L'equipaggiamento e le abilità degli alleati possono essere cambiati
  • Aggiunta di una nuova funzione per potenziare temporaneamente gli alleati
  • Regolazione del bilanciamento della difficoltà e riorganizzazione dei livelli di difficoltà da Facile-Normale-Difficile a Storia-Azione-Difficile
Addirittura tutta sta roba! Speriamo bene! Ma il punto che parla di cambiare l aspetto dei PG?

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Le promesse di modifica:
  • Stabilizzare il frame rate
  • Regolare la grafica e l'illuminazione
  • Regolare la visibilità quando la telecamera colpisce il muro
  • Regolare i danni da caduta
  • Regolare il recupero dei MP per Scudo dell'anima e Scoppio
  • Regolare il sistema Break
  • Fare in modo che la versione PS5 supporti il trigger adattivo
  • Ridurre i fotogrammi per l'uso delle pozioni
  • Migliorare i controlli delle abilità
  • Regolare i tempi di annullamento delle mosse
  • Mantenere l'indicatore di lancio per la magia nera anche quando viene interrotta
  • Permettere di impostare la posizione di lancio della Magia quando non si ha un lock-on.
  • Aggiungere i vantaggi nel migliorare l'affinità di lavoro dell'equipaggiamento
  • Rendere i drop ottenibili solo toccandoli
  • Fare in modo che gli oggetti aumentino l'esperienza di un certo lavoro quando vengono usati
  • Regolare l'IA e le azioni dei nemici minori
  • Regolare la visibilità dei nemici volanti
  • Regolare il BGM e gli effetti sonori
  • Regolare il layout del menu
  • Aggiungere le icone buff/debuff e lo stato degli alleati
  • Aggiungere l'ordinamento degli oggetti
  • Aggiungere un menu di opzioni personalizzabile
  • Aggiungere tutorial per ogni tipo di arma
  • L'equipaggiamento e le abilità degli alleati possono essere cambiati
  • Aggiunta di una nuova funzione per potenziare temporaneamente gli alleati
  • Regolazione del bilanciamento della difficoltà e riorganizzazione dei livelli di difficoltà da Facile-Normale-Difficile a Storia-Azione-Difficile
Vabbe potevano farla più semplice
-rifacciamo tutto il gioco
?
 
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