PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Resta da capire se P4 esce a fine anno o se fanno come P3 uscito vicino a LaD8 ad inizio 2024.
Lo sapremo questa estate nell'evento xbox immagino :sisi: Se esce quest'anno è lì.
Aiutami a ricordare però una cosa. Quel trailerino uscito non lo calcolo tanto come "lo hanno mostrato", è come se non esistesse :asd: Hanno mai dato una data al primo trailer serio? P3 Remake fu data la data come lo mostrarono? :hmm:

Lo sapremo questa estate nell'evento xbox immagino :sisi: Se esce quest'anno è lì.
Aiutami a ricordare però una cosa. Quel trailerino uscito non lo calcolo tanto come "lo hanno mostrato", è come se non esistesse :asd: Hanno mai dato una data al primo trailer serio? P3 Remake fu data la data come lo mostrarono? :hmm:
La data di P3 venne data da SEGA il 23 Agosto con uscita ad Inizio 2024. Credo che se lo comunicano da Xbox esce quest'anno e gli copre l'Autunno (Ottobre?). Al momento è tutto molto fumoso visto che abbiamo solo quel teaser acerbissimo.

C'è ADO.
Bona ragazzi chiudete tutto, d1 per FORZA!
Non conosco bene la cantante.

La so per ever fatto le musiche dell'ultimo film di one piece giusto? Se si tanta roba

EDIT: ormai possiamo dirlo è un prequel totale della serie yakuza.

Questo makoto daito è al 90% il fondatore del tojo clan

Ultima modifica:
Sì sì. Solito periodo.
LaD7 Gennaio 2020
LaD8 Gennaio 2024
LaD Pirate Febbraio 2025

Gaiden invece uscì a Novembre ma non è Winter.

E' probabilmente il loro gioco grosso di fine Fiscale. Resta da capire se P4 esce a fine anno o se fanno come P3 uscito vicino a LaD8 ad inizio 2024.
Penso che seppur di nicchia , anche p4 sarà lontano da GTA , magari gennaio P6 è questo a febbraio .

Penso che seppur di nicchia , anche p4 sarà lontano da GTA , magari gennaio P6 è questo a febbraio .
Idealmente sì. Il problema è che ad oggi nel 2026 SEGA non ha una sega (pun intended). Mi fa strano che non abbiano almeno un gioco importante in Estate/Autunno.

Idealmente sì. Il problema è che ad oggi nel 2026 SEGA non ha una sega (pun intended). Mi fa strano che non abbiano almeno un gioco importante in Estate/Autunno.
In effetti è vero, non è che magari se ne escono semplicemente con il nuovo Sonic ?

In effetti è vero, non è che magari se ne escono semplicemente con il nuovo Sonic ?
Vero, magari buttano fuori Sonic a fine Estate e si tengono P4 e Stranger a fine fiscale.

Song Title: STRANGER THAN HEAVEN
Artists: Snoop Dogg, Satoshi Fujiwara, Ado, Tori Kelly

Conduce l’orchestra il maestro Enrico Melozzi (rip Peppe Vessicchio :sadfrog:)

Stile e ost da freddo addosso, mamma mia che hanno tirato fuori. É comunque un palese prequel di Yakuza :asd:

Secondo me esce a fine gennaio inizio febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro