PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Protagonista che si ritrova in prigione ed esce dopo 30 anni :trollface:
In questo caso è esagerato:lol:

Poi abbiamo visto che hanno fatto una mappa con contesti diversi per il 1915 e una per il 43.

Non fai una mappa unica nel 1915 per fare un oretta o 2 di prologo poi time skip

Qualcosa mi dice è una storia in varie epoche, sai che figata

Hype vero.

Fortuna che ci stanno loro, naturalmente hype a mille.

Bellissima l'atmosfera ma il gameplay ha un che di legnoso che non mi convince nel combat :asd: vedremo andando avanti

Questo è la vera bomba dello show, stupendo. Parliamo comunque di 2026 bello inoltrato, vero?

Bello bello bellissimo!

Il gioco che attendo di più in assoluto. Anche questo secondo trailer di altissimo livello.
[automerge]1749281620[/automerge]
A questo punto mi aspetto che ci sia anche una sezione ambientata negli anni 60/70… forse arrivando anche agli anni 90 se il Century del titolo working in progress verrà rispettato.

Mi sa che ci sarà un sistema di sete e fame, almeno così pare vedendo gli indicatori a schermo.

Questo è la vera bomba dello show, stupendo. Parliamo comunque di 2026 bello inoltrato, vero?
Visto l'output dello studio non mi stupirebbe un Q1 o Q2 2026 nonostante l'assenza dell'anno di uscita nel trailer.

É sembrato ancora parecchio grezzo quindi mboh, direi che da oggi un annetto circa manca ancora

2026 rischia di essere un anno clamoroso. E ancora non sappiamo cosa uscirà dai PsStudios...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro