Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ammazza l'hype per il gioco, però è una cosa che onestamente non vorrei prendesse piede.

Ma di cosa stai/state parlando? Cos'è che vi disturba?Dopo averla elaborata, a me il reveal di ieri ha disturbato un po'.
Non mi ammazza l'hype per il gioco, però è una cosa che onestamente non vorrei prendesse piede.
sul sub reddit e altri lidi della fanbase di yakuza è ennesimo scandalo questa situazione di Tupac.Ma di cosa stai/state parlando? Cos'è che vi disturba?

Stessa "emozione".Dopo averla elaborata, a me il reveal di ieri ha disturbato un po'.
Ma di cosa stai/state parlando? Cos'è che vi disturba?

sul sub reddit e altri lidi della fanbase di yakuza è ennesimo scandalo questa situazione di Tupac.
meno peggio del disastro di yakuza kiwami 3 ma ha smosciato hype ad alcuni.
ormai chi segue la serie dovrebbe capire è diventata la fiera degli attori e celebrità reali questi giochi, ora sembra anche su celebrità morte.![]()
Cosa c'è di moralmente sbagliato? E poi mica è la prima volta: quando si inseriscono personaggi storici, non stai di fatto mettendo "gente morta"? Mi si dirà che è diverso perché si parla di tanto tempo fa, e ok... ma cosa cambia di preciso? Che si offende la famiglia di Tupac/del morto di turno? E perché? Anzi, è un omaggio, no?Mettere una persona morta (assassinata per giunta), nel cast di un prodotto d'intrattenimento.
Ho capito l'elogio che hanno voluto dare alla west coast tra lui e Snoop però, a me per ora disturba questa cosa oltre a ritenerla moralmente sbagliata.
Nel mulino che vorrei, potevano mettere Kendrick a sto punto, il vecchio e il nuovo.![]()
Cosa c'è di moralmente sbagliato? E poi mica è la prima volta: quando si inseriscono personaggi storici, non stai di fatto mettendo "gente morta"? Mi si dirà che è diverso perché si parla di tanto tempo fa, e ok... ma cosa cambia di preciso? Che si offende la famiglia di Tupac/del morto di turno? E perché? Anzi, è un omaggio, no?
E poi Yakuza ha sempre usato attori veri per i suoi personaggi. La gente lo scopre solo ora?

Quindi anche il film di Michael Jackson è moralmente sbagliato?La differenza con la citazione dei personaggi storici nei videogiochi è appunto temporale, e che di solito quando si inserisce un personaggio storicamente importante non si vanno a prendere di peso le sua fattezze 1:1 per forza di cose.
Che nella loro testa voglia essere una sorta di omaggio non lo metto in dubbio, ma ripeto che a me a pelle mettere un personaggio morto (condito anche a come lo hanno droppato nel trailer alla "guess who's back") mi disturba e lo trovo moralmente sbagliata.
Quindi anche il film di Michael Jackson è moralmente sbagliato?
La cosa sui personaggi storici... mica tanto. Negli anni 90 compariva pure Hitler in diverse opere, quindi pari-pari com'era.
Quindi anche il film di Michael Jackson è moralmente sbagliato?
La cosa sui personaggi storici... mica tanto. Negli anni 90 compariva pure Hitler in diverse opere, quindi pari-pari com'era.

https://en.wikipedia.org/wiki/Amaru_Entertainment Fondata dalla madre. E il personaggio si chiama come l'Estate. Anche perché prese il nome da lui https://it.wikipedia.org/wiki/Túpac_Amaru_IIMinchia ma Tupac è "posseduto" da una Estate? Pensavo fosse una concessione della famiglia. Minchia se siamo andati un po' oltre col concetto di diritto negli ultimi 100 anni.