PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Credo sia il gioco peggiore in assoluto per l'estate :sard:
Livello di concentrazione: pesce lesso
Post automatically merged:

Grande mossa metterlo sul Plus proprio nel primo mese di lancio del servizio, oltretutto :asd:

Tutta pubblicità gratuita e infatti le vendite su PC stanno schizzando

C'ho twitter invaso da gatti praticamente :asd:

Vabbè tranquilli ragazzi, prima o poi faranno un'avventura grafica dall'atmosfera top notch anche sui cani.

Suvvia, non c'è bisogno di salare solo perché i gatti ci sono arrivati prima :trollface:

Vabbè tranquilli ragazzi, prima o poi faranno un'avventura grafica dall'atmosfera top notch anche sui cani.

Suvvia, non c'è bisogno di salare solo perché i gatti ci sono arrivati prima :trollface:

18c20fea7e7cab4f4aedcd27bc5bbfc2.gif

dog-viralhog.gif

:rickds:

In ER ci sono molti cani :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:

Vale?
Screenshot_20220719-181012.png

Possiamo fare molto peggio... Tipo girare tra i forum con la foto della propria gatta u.u
Nooo non fatelo
ora per ripicca dovrei ricevere un sacco di foto di micetti ed io avrò ottenuto esattamente quello che volevo :hype:
Post automatically merged:

Ammazza cmq.
La prossima volta vi consegno un bel fucile a pompa, cosi mi fucilate direttamente.

Cmq, basta che vai un poco "fuori dagli schemi" o dalla massa.. che subito che partono in massa (scusate il gioco di parole) a darti contro.
Con permesso.
Nessuno ti è andato contro inizialmente, ma una volta capito il tuo intento di andare forzatamente contro corrente solo per il gusto di farlo che ti aspettavi?

Vabbe' :asd:

Un successo da veri underdog

Lo prendo solo per sbucciare il divano con le unghie. Ho sempre sognato farlo. Stasera mi abbono a extra coso e lo scarico :sisi:

:asd:

In Inside e Limbo però il gameplay c'è eccome. A me fin dai primi trailer vedere quelle X per saltare ha sempre infastidito e speravo fosse più profondo da quel punto di vista.
Ed è molto basilare, salti e prendi oggetti :asd: e non credo che qualcuno ricondì limbo o inside per le incredibili fasi platform o la cura certosina dietro i salti, ma per l’atmosfera dei due giochi e la loro direzione artistica. Stray sembra essere su questo filone, ne più ne meno

Limbo non l'ho giocato ma Inside è alla stregua dei titoli Giant Sparrow come gameplay :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro