UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità

Leak del jukebox, peccato che le canzoni le vendono col battlepass e sarà sicuramente una porcata inutile
Si resta con la mod

Per fortuna i costumi extra di quelli che uso continuano a farmi cagare, non ci butto soldi :asd:
Ed faceva esteticamente schifo a tutti in SFV e giustamente ripropongono quel costume, mah

Per fortuna i costumi extra di quelli che uso continuano a farmi cagare, non ci butto soldi :asd:
Ed faceva esteticamente schifo a tutti in SFV e giustamente ripropongono quel costume, mah
Che dici, season 2 aspettiamo evo con rilascio primo PG fine agosto? Non so perché ma se AKUMA esce insieme a Slayer, mi aspetto lo stesso anche per i prossimi PG e sicuro Lydia sarà in quei giorni

Che dici, season 2 aspettiamo evo con rilascio primo PG fine agosto? Non so perché ma se AKUMA esce insieme a Slayer, mi aspetto lo stesso anche per i prossimi PG e sicuro Lydia sarà in quei giorni
Può essere, ma con quei 5 mesi di attesa per Ed han fatto vedere di non avere molto ordine nel rilascio dei personaggi

Può essere, ma con quei 5 mesi di attesa per Ed han fatto vedere di non avere molto ordine nel rilascio dei personaggi
Concordo..
Bho diciamo che tra questo e Tekken la politica cosmetici non mi è garbata molto. Non sono cose che prendo quindi amen, se c'è un costume di un main che mi piace come in SF IV o v quello lo prendo. Fatto sta che GG strive ad oggi è quello che mi ha soddisfatto di più per come è stato curato nel tempo. Si mancano ancora una frame data interna e un rank system funzionale ma è giocabile, tutto quello che vuoi è lì e patch e pg escono con costanza

È da un po' che non ci gioco, ma esiste un modo per sbloccare solo akuma senza dover per forza comprare il season pass ? Non mi va di spendere 40€ solo per un pg.
Lo puoi comprare con gli ̶S̶c̶a̶m̶ Fighter Coins, la fregatura è che costa 350 FC e vengono venduti in tagli da 250 o 610, quindi devi pagare minimo 10€ e buttarci quelli che non usi.
Io ho preso direttamente il character pass a 21€ dal sito più grigio che mi è capitato, queste valute porcata non le toccherei a prescindere

Bomba :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro