Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dici, season 2 aspettiamo evo con rilascio primo PG fine agosto? Non so perché ma se AKUMA esce insieme a Slayer, mi aspetto lo stesso anche per i prossimi PG e sicuro Lydia sarà in quei giorniPer fortuna i costumi extra di quelli che uso continuano a farmi cagare, non ci butto soldi
Ed faceva esteticamente schifo a tutti in SFV e giustamente ripropongono quel costume, mah
Può essere, ma con quei 5 mesi di attesa per Ed han fatto vedere di non avere molto ordine nel rilascio dei personaggiChe dici, season 2 aspettiamo evo con rilascio primo PG fine agosto? Non so perché ma se AKUMA esce insieme a Slayer, mi aspetto lo stesso anche per i prossimi PG e sicuro Lydia sarà in quei giorni
Concordo..Può essere, ma con quei 5 mesi di attesa per Ed han fatto vedere di non avere molto ordine nel rilascio dei personaggi
È da un po' che non ci gioco, ma esiste un modo per sbloccare solo akuma senza dover per forza comprare il season pass ? Non mi va di spendere 40€ solo per un pg.
Lo puoi comprare con gli ̶S̶c̶a̶m̶ Fighter Coins, la fregatura è che costa 350 FC e vengono venduti in tagli da 250 o 610, quindi devi pagare minimo 10€ e buttarci quelli che non usi.È da un po' che non ci gioco, ma esiste un modo per sbloccare solo akuma senza dover per forza comprare il season pass ? Non mi va di spendere 40€ solo per un pg.
Bomba![]()