Cosa c'è di nuovo?

Game Street Fighter II, trent'anni di mazzate dopo

Street Fighter II
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,211
Reazioni
5,717
Medaglie
20
Stupendo. Mi è venuta voglia di rivedere il film e l'anime. :asd:
Siamo in due allora :asd: , fa questo effetto.
Uno di quei film/anime che anche che sai a memoria ogni tot anni te lo rivedi con piacere. :sisi:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,679
Reazioni
908
Medaglie
8
Ricordo come fosse ieri quel periodo, in sala giochi c'era sempre la fila e poi arrivò anche al baretto sotto casa di mia nonna, appena potevo scendevo a fare una partita. Ancora oggi mi emoziono quando gioco, soprattutto quando mi trovo nella schermata di selezione del personaggio. Mi viene in mente l'emozione dell'inserire il gettone e scegliere velocemente il personaggio prima che lo facesse la cpu. Ricordo i 4 boss devastanti, le leggende che dicevano che potevano essere sbloccati se si inseriva una combinazione segreta......
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,716
Reazioni
8,517
Medaglie
21
Una cosa bizzarra Geddoe erano le versione "tarocche" del cabinato SF 2 Champion Edition con mosse assurde a mezz'aria! LOL

Per i 30 anni Capcom farà uscire:

street-fighter-II-2.jpg
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,126
Reazioni
13,000
Medaglie
18
Una cosa bizzarra Geddoe erano le versione "tarocche" del cabinato SF 2 Champion Edition con mosse assurde a mezz'aria! LOL

Per i 30 anni Capcom farà uscire:

street-fighter-II-2.jpg
Per contrastare il fenomeno delle copie arcade Capcom realizzò la versione Turbo. :asd:

Bellissima. E' esclusiva del mercato americano o esce anche da noi con una cartuccia in versione PAL?
 
Top